sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Cresce l’attesa per il passaggio del Giro d’Italia ad Atripalda

Pubblicato in data: 15/5/2025 alle ore:09:45 • Categoria: Attualità

Cresce l’attesa per il passaggio del Giro d’Italia ad Atripalda.

Oggi 15 maggio 2025, il 108° Giro d’Italia attraverserà la nostra città!

Per garantire la sicurezza di tutti, ci saranno modifiche alla viabilità. Dalle ore 10:00 alle 16:00, divieto di circolazione e sosta (con rimozione coatta) in: via Mastroberardino, via A. Capaldo, Piazza Umberto I, via Roma, via Appia e tutte le traverse adiacenti.

AVVISO IMPORTANTE PER I RESIDENTI DI ATRIPALDA 

•Divieto di circolazione e sosta (con rimozione coatta) dalle 10:00 alle 16:00 in: via Mastroberardino, via A. Capaldo, Piazza Umberto I, via Roma, via Appia e zone limitrofe.
•Aree di sosta dedicate e gratuite saranno disponibili in: San Lorenzo, Via Re Manfredi – Parcheggio Palma, Via Tiratore – Ex ASL.
•Residenti avranno indicazioni su percorsi alternativi per raggiungere le proprie abitazioni.

In occasione del passaggio del Giro d’Italia, il Comune di Atripalda è lieto di annunciare che presso la sede della Pro Loco (via Roma 154/156) saranno disponibili circa 400 cappellini rosa per bambini! 

La distribuzione inizierà a partire dalle ore 9:00. Invitiamo i genitori a recarsi presso la sede e a prendere un solo cappellino per bambino per garantire che tutti possano riceverlo.

Non perdete l’occasione di far indossare ai più piccoli il colore simbolo del Giro d’Italia! Vi aspettiamo numerosi!

nota stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *