marted� 16 dicembre 2025
Flash news:   Tariffa idrica, il presidente Buonopane scrive al Governatore Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi De Felice per chiedere di bloccare l’aumento Un’arena di sport, un cuore grande: la domenica solidale dell’Avellino Basket Pronto soccorso, si dimette il Direttore dell’UOC Medicina d’Urgenza e Pronto: avviate le procedure per la continuità gestionale Centro per l’autismo di Avellino, svolta dopo 25 anni: sbloccata la convenzione Scandone Avellino: omaggio agli atleti della storica promozione in Serie A Saldo Imu, polemica ad Atripalda sui terreni divenuti edificabili grazie al nuovo Puc Unicusano Avellino Basket torna la vittoria: battuta Forlì 90-79 Al via la prevendita del big match Avellino-Palermo Pd, insediata la Commissione Provinciale per il Congresso La Scandone Avellino rialza la testa

Cresce l’attesa per il passaggio del Giro d’Italia ad Atripalda

Pubblicato in data: 15/5/2025 alle ore:09:45 • Categoria: Attualità

Cresce l’attesa per il passaggio del Giro d’Italia ad Atripalda.

Oggi 15 maggio 2025, il 108° Giro d’Italia attraverserà la nostra città!

Per garantire la sicurezza di tutti, ci saranno modifiche alla viabilità. Dalle ore 10:00 alle 16:00, divieto di circolazione e sosta (con rimozione coatta) in: via Mastroberardino, via A. Capaldo, Piazza Umberto I, via Roma, via Appia e tutte le traverse adiacenti.

AVVISO IMPORTANTE PER I RESIDENTI DI ATRIPALDA 

•Divieto di circolazione e sosta (con rimozione coatta) dalle 10:00 alle 16:00 in: via Mastroberardino, via A. Capaldo, Piazza Umberto I, via Roma, via Appia e zone limitrofe.
•Aree di sosta dedicate e gratuite saranno disponibili in: San Lorenzo, Via Re Manfredi – Parcheggio Palma, Via Tiratore – Ex ASL.
•Residenti avranno indicazioni su percorsi alternativi per raggiungere le proprie abitazioni.

In occasione del passaggio del Giro d’Italia, il Comune di Atripalda è lieto di annunciare che presso la sede della Pro Loco (via Roma 154/156) saranno disponibili circa 400 cappellini rosa per bambini! 

La distribuzione inizierà a partire dalle ore 9:00. Invitiamo i genitori a recarsi presso la sede e a prendere un solo cappellino per bambino per garantire che tutti possano riceverlo.

Non perdete l’occasione di far indossare ai più piccoli il colore simbolo del Giro d’Italia! Vi aspettiamo numerosi!

nota stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *