sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole” Pnrr per gli anziani, il direttore Carmine De Blasio illustra i primi risultati

L’Avellino Basket Under 15 conquista la Coppa Campania

Pubblicato in data: 21/5/2025 alle ore:18:44 • Categoria: Avellino Basket

Lo scorso weekend la squadra Under 15 dell’Avellino Basket ha conquistato la Coppa Campania al termine della Final Four disputata ad Angri battendo l’A.S.D. Angri con il punteggio di 69-43. Un risultato importante per il settore giovanile avellinese, che premia gli sforzi del club biancoverde.

“Siamo orgogliosi di questo traguardo che premia il lavoro svolto durante l’intera stagione da un gruppo di ragazzi seri, appassionati e sempre pronti a mettersi in gioco – ha commentato Raffaele Melchionda, dirigente responsabile del Settore Giovanile -. La vittoria della Coppa Campania rappresenta un segnale concreto della crescita del nostro Settore Giovanile, sotto il profilo tecnico, umano e organizzativo.

Un ringraziamento speciale va allo staff tecnico, guidato da coach Marco Giannattasio coadiuvato da coach Maurizio Cozzolino, per l’ottimo lavoro svolto e al dirigente Matteo Fimiani per la sua presenza costante al fianco della squadra. Questo successo è motivo di orgoglio per tutta la nostra società, che continua a investire con convinzione nella formazione dei giovani, e per l’intera famiglia sportiva biancoverde, che accompagna con passione il percorso dei nostri ragazzi. Una vittoria che ci motiva a proseguire con ancora più determinazione il progetto tecnico ed educativo che stiamo portando avanti.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *