marted� 08 luglio 2025
Flash news:   “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia Buon compleanno ad Antonio De Vinco Ripresa la campagna di scavo nell’Area archeologica dell’Antica Abellinum La dottoressa Pierina De Simone nuova Direttrice del Museo Archeologico di Carife L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Stasera “Cinema in Villa” nell’anfiteatro della villa comunale “Don Giuseppe Diana” Il Consiglio respinge la mozione delle opposizioni: il Mercatino rionale resta in vendita

Fu azzannato da due pitbull mentre faceva footing sulla pista ciclopedonale lungo il fiume Sabato: 57enne risarcito

Pubblicato in data: 26/5/2025 alle ore:22:01 • Categoria: Cronaca

Tre persone, tutte residenti ad Atripalda, nel settembre del 2024 furono rinviate a giudizio per i reati di lesioni personali colpose ed omessa custodia di animali pericolosi. Secondo L’accusa formulata dalla Procura della Repubblica di Avellino, i tre uomini omettevano il necessario controllo su due cani di razza pitbull che, nel giugno 2022, condotti entrambi a passeggio, sulla pista pedonale/ciclabile che costeggia il fiume Sabato, senza museruola, uno dei quali anche senza guinzaglio, all’improvviso aggredivano un 57enne di Aiello del Sabato mentre faceva footing, provocandogli ferite agli arti superiori ed inferiori ed alla pancia. Nel processo dinanzi al Giudice Penale di Avellino dott.ssa Berardo, la persona offesa, difesa di fiducia dall’avv. Gerardo De Vinco, si era costituita parte civile. Dopo un lungo dibattimento, il 57enne ha rimesso la querela presentata contro i tre atripaldesi, dopo aver ottenuto un risarcimento pari ad € 3000, e gli imputati hanno evitato la condanna.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *