marted� 08 luglio 2025
Flash news:   “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia Buon compleanno ad Antonio De Vinco Ripresa la campagna di scavo nell’Area archeologica dell’Antica Abellinum La dottoressa Pierina De Simone nuova Direttrice del Museo Archeologico di Carife L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Stasera “Cinema in Villa” nell’anfiteatro della villa comunale “Don Giuseppe Diana” Il Consiglio respinge la mozione delle opposizioni: il Mercatino rionale resta in vendita

Fugge al controllo, schiaffi e pugni ai Carabinieri di Atripalda: arrestato 42enne

Pubblicato in data: 26/5/2025 alle ore:22:13 • Categoria: Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno arrestato in flagranza di reato, un 42enne del luogo, noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale”.

L’azione delittuosa si è sviluppata nella mattinata di ieri nella città del Sabato quando, la pattuglia della locale Stazione ha fermato in una pubblica via un uomo, a piedi, per un normale controllo.

Alla richiesta dei documenti da parte dei militari operandi, il 42enne si è sottratto al controllo, dandosi alla fuga e costringendo i Carabinieri ad inseguirlo.

Raggiunto pochi minuti dopo, i militari, con non poca fatica, lo hanno bloccato ed immobilizzato, sebbene l’uomo avesse opposto forte resistenza, aggredendo con schiaffi e pugni i Carabinieri i quali successivamente sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche dell’Ospedale Moscati di Avellino.

Una volta riportato alla calma dai militari dell’Arma, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare che ha consentito di rinvenire e sequestrare circa 49 grammi di cocaina in un sacchetto di plastica, occultata negli slip.

In un contesto di piena sicurezza e scongiurata dunque la possibilità di gesti inconsulti, l’esagitato è stato condotto in Caserma.

Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, l’uomo è stato accompagnato presso il Carcere di Bellizzi Irpino in attesa di comparire dinnanzi al Giudice per la convalida dell’arresto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *