marted� 08 luglio 2025
Flash news:   “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia Buon compleanno ad Antonio De Vinco Ripresa la campagna di scavo nell’Area archeologica dell’Antica Abellinum La dottoressa Pierina De Simone nuova Direttrice del Museo Archeologico di Carife L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Stasera “Cinema in Villa” nell’anfiteatro della villa comunale “Don Giuseppe Diana” Il Consiglio respinge la mozione delle opposizioni: il Mercatino rionale resta in vendita

Carabinieri aggrediti, il circolo Fdi di Atripalda: “piena solidarietà per lavoro svolto”

Pubblicato in data: 28/5/2025 alle ore:14:12 • Categoria: Cronaca, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Politica

Nella mattinata di domenica 25 maggio i carabinieri della stazione di Atripalda, nello svolgimento delle proprie funzioni di controllo del territorio, hanno fermato un uomo che alla richiesta dei documenti si è dato alla fuga.

I carabinieri hanno inseguito e raggiunto il soggetto che nel tentativo di divincolarsi ha opposto resistenza, costringendo i militi a ricorrere ad assistenza medica, riportando contusioni ed escoriazioni.

Il fermato è risultato essere in possesso di dosi di droga e quindi arrestato, questa operazione si inserisce nella costante opera di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, piaga che deve essere assolutamente debellata nella nostra città.

Il Circolo Fratelli d’Italia di Atripalda nel ringraziare i Carabinieri per l’incessante azione di controllo che svolgono sul territorio, esprime piena e incondizionata solidarietà agli uomini e alle donne rimasti contusi nella suddetta operazione.

Il Governo Meloni con il decreto sicurezza ha messo la tutela degli operatori delle forze dell’ordine al centro della propria azione e siamo certi che grazie ad esso tutti gli operatori del settore saranno maggiormente tutelati dallo Stato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *