marted� 08 luglio 2025
Flash news:   “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia Buon compleanno ad Antonio De Vinco Ripresa la campagna di scavo nell’Area archeologica dell’Antica Abellinum La dottoressa Pierina De Simone nuova Direttrice del Museo Archeologico di Carife L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Stasera “Cinema in Villa” nell’anfiteatro della villa comunale “Don Giuseppe Diana” Il Consiglio respinge la mozione delle opposizioni: il Mercatino rionale resta in vendita

Il sindaco Spagnuolo: “massima solidarietà ai Carabinieri aggrediti”

Pubblicato in data: 30/5/2025 alle ore:08:42 • Categoria: Attualità, Cronaca

Dopo essermi sincerato, in questi giorni, delle condizioni di salute dei carabinieri feriti, esprimo pubblicamente, a nome di tutta la comunità di Atripalda, profonda solidarietà e stima nei confronti della Stazione locale dell’Arma dei Carabinieri, guidata dal comandante Mar. David Lombardini, protagonisti, loro malgrado, di un increscioso episodio di cronaca. Durante un’operazione di controllo, un individuo ha reagito con violenza al fermo, aggredendo i militari intervenuti e provocando loro ferite e contusioni.

L’episodio, seppur grave, conferma ancora una volta l’impegno quotidiano dell’Arma dei Carabinieri nel contrasto alla criminalità e nella tutela della legalità, spesso affrontando situazioni ad alto rischio con grande professionalità, dedizione e spirito di sacrificio.

L’Arma rappresenta un presidio fondamentale per la sicurezza e la tranquillità dei cittadini. È dovere delle istituzioni e della cittadinanza tutta sostenerla e riconoscerne il valore.

Continueremo a collaborare con le forze dell’ordine affinché Atripalda resti una città sicura, accogliente e rispettosa delle regole.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *