sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Al Parco delle Acacie domenica 8 giugno 19esimo motoraduno “d’Eccellenza”

Pubblicato in data: 7/6/2025 alle ore:22:06 • Categoria: Moto, Sport

Il presidente del Moto Club Avellino Vincenzo Tomasetti annuncia che, con il patrocinio del Comune di Atripalda e del Coni, domenica 8 giugno si terrà il 19esimo Motoraduno d’Eccellenza, presso il suggestivo Parco delle Acacie di Atripalda: “Un evento gratuito e aperto a tutti gli appassionati delle due ruote, che unisce motori, divertimento, spettacolo ed eccellenze gastronomiche in una giornata pensata per grandi e piccoli. Siamo pronti a regalare alla città un momento di festa, passione e condivisione, all’insegna della sicurezza stradale e del rispetto dell’ambiente. Ringraziamo tutti gli sponsor e i volontari che, con il loro impegno, rendono possibile questo appuntamento divenuto ormai una tradizione per tutto il territorio irpino”.

Il programma:

· Gare di lentezza e di tiro al caciocavallo

· Esibizioni di auto e moto elettriche a cura di Hobby Model

· Demo ride, esposizioni di moto, e vendita di prodotti artigianali

· Animazione per bambini, pesca e zeppolate a cura di Felice il Mago della Zeppola

· Visite guidate, tour panoramico in moto e momenti fotografici

· Pranzo con prodotti tipici irpini, panini farciti e prelibatezze locali

· Estrazione a premi e premiazioni finali

“Un’occasione per vivere il mondo delle due ruote in modo sano, sicuro e coinvolgente, immersi nel verde del Parco delle Acacie. L’invito è rivolto a tutti: motociclisti, famiglie, curiosi e amanti della buona compagnia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *