luned� 17 novembre 2025
Flash news:   Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto Unicusano Avellino Basket – Gemini Mestre: scatta la prevendit Regionali Campania 2025, il governatore De Luca stasera ad Avellino a sostegno del consigliere Petracca La Guancia Volley Academy mette la firma sulla sua terza vittoria consecutiva Niente da fare per l’Unicusano Avellino: Pesaro conferma il primato Presentato il Calendario Storico e l’Agenda 2026 dell’Arma dei Carabinieri Asse attrezzato Valle Caudina-Pianodardine, firmato il contratto. Il presidente Buonopane: “Finalmente la svolta”. Appalto da 79.082.470,62 euro Atripalda, rapina armata nella notte in una sala slot in via San Lorenzo: dipendente sotto shock, indagini in corso Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi

Ordinazione Diaconale di Tony Limongiello e Antimo Femiano

Pubblicato in data: 8/6/2025 alle ore:08:48 • Categoria: Attualità

Ordinazione Diaconale di Tony Limongiello e Antimo Femiano 

Con grande gioia ed emozione, il Comune di Atripalda annuncia l’ordinazione diaconale di due figure a noi care: Tony Limongiello, nostro concittadino, e Antimo Femiano, atripaldese di adozione.

La cerimonia si è svolta venerdì 6 giugno, nella solenne cornice della Chiesa Cattedrale di Avellino, un momento di grande significato spirituale per tutta la nostra comunità, rappresentata da tanti concittadini.

Il Sindaco di Atripalda, Avv. Paolo Spagnuolo, accompagnato dall’assessore Lello Labate e dalla consigliera comunale Maria Fasano, ha voluto esprimere il suo personale augurio:

“È un onore per la nostra città vedere due giovani intraprendere con tanto coraggio e dedizione il cammino del diaconato. Tony e Antimo rappresentano un esempio di fede e servizio per tutti noi. A loro va il mio più sincero augurio, affinché possano svolgere il loro ministero con passione e umanità.”

Alla Santa Messa hanno partecipato i due parroci di Atripalda, don Luca Monti e don Ranieri Picone, il comandante della Stazione dei Carabinieri di Atripalda, Mar. David Lombardini, il Sindaco di Avellino dott.ssa Laura Nargi, il Sindaco di Pratola Serra Gerardo Galdo ed il Sindaco di Sant’Antimo Avv. Massimo Buonanno.

Un augurio speciale a Tony e Antimo per il loro cammino di fede e per il servizio che offriranno alle nostre comunità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *