Ordinazione Diaconale di Tony Limongiello e Antimo Femiano
Pubblicato in data: 8/6/2025 alle ore:08:48 • Categoria: Attualità •Ordinazione Diaconale di Tony Limongiello e Antimo Femiano
Con grande gioia ed emozione, il Comune di Atripalda annuncia l’ordinazione diaconale di due figure a noi care: Tony Limongiello, nostro concittadino, e Antimo Femiano, atripaldese di adozione.
La cerimonia si è svolta venerdì 6 giugno, nella solenne cornice della Chiesa Cattedrale di Avellino, un momento di grande significato spirituale per tutta la nostra comunità, rappresentata da tanti concittadini.
Il Sindaco di Atripalda, Avv. Paolo Spagnuolo, accompagnato dall’assessore Lello Labate e dalla consigliera comunale Maria Fasano, ha voluto esprimere il suo personale augurio:
“È un onore per la nostra città vedere due giovani intraprendere con tanto coraggio e dedizione il cammino del diaconato. Tony e Antimo rappresentano un esempio di fede e servizio per tutti noi. A loro va il mio più sincero augurio, affinché possano svolgere il loro ministero con passione e umanità.”
Alla Santa Messa hanno partecipato i due parroci di Atripalda, don Luca Monti e don Ranieri Picone, il comandante della Stazione dei Carabinieri di Atripalda, Mar. David Lombardini, il Sindaco di Avellino dott.ssa Laura Nargi, il Sindaco di Pratola Serra Gerardo Galdo ed il Sindaco di Sant’Antimo Avv. Massimo Buonanno.
Un augurio speciale a Tony e Antimo per il loro cammino di fede e per il servizio che offriranno alle nostre comunità.
Lascia un commento