Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili
Pubblicato in data: 14/6/2025 alle ore:19:15 • Categoria: Attualità •Il Comune di Atripalda è felice di condividere e promuovere l’importante evento Irpinia Pride, in programma domenica 15 giugno 2025 alle ore 16:00 in Piazza della Libertà ad Avellino.
Un’occasione per ribadire i valori dell’inclusione, del rispetto, dei diritti e della libertà, che appartengono a tutta la comunità.
L’Amministrazione Comunale di Atripalda è fermamente a sostegno dei diritti della comunità LGBTQI+. In tal senso, indipendentemente da finanziamenti e/o convenzioni, ha lavorato affinché venisse confermata la presenza e l’operatività, all’interno di Palazzo di Città, del Centro LGBTI+ “Carmela de Prisco”, seguito con attenzione dall’associazione “Apple Pie: l’amore merita LGBT+”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento