Stasera “Cinema in Villa” nell’anfiteatro della villa comunale “Don Giuseppe Diana”
Pubblicato in data: 3/7/2025 alle ore:14:45 • Categoria: Cultura •In collaborazione con CGIL Avellino – Camera del Lavoro Territoriale e con il patrocinio del Comune di Atripalda, ecco “Cinema in Villa”, due film nell’anfiteatro della villa comunale “Don Giuseppe Diana”:
“C’eravamo tanto amati” di Ettore Scola (giovedì 3 luglio, alle ore 20:00), con presentazione di Paolo Speranza, autore dell’omonimo libro edito da Gremese;
“Wallace & Gromit- La maledizione del coniglio mannaro” di Nick Park e Steve Box (giovedì 10 luglio, alle ore 20:00).
Nei prossimi giorni ufficializzeremo i tre film che proietteremo ad agosto, nella piazzetta degli artisti (6,13 e 27 agosto).
I più affezionati di LAIKA forse noteranno un po’ troppa sobrietà in questo post. Non è sobrietà, ma stanchezza dovuta a qualche parola che ci ha fatto male.
Tuttavia, l’amore dei “nostri” bambini del doposcuola popolare, i sorrisi dei nostri tesserati ed il loro sudore (e non solo, visto che il “caro vita” interessa molto da vicino anche associazioni come le nostre), gli abbracci di chi passa a trovarci nella nostra sede, ci aiutano ad andare avanti, sempre a testa alta.
Siamo convinti che tra errori ed impegno stiamo provando a restituire qualcosa di bello alla nostra città, perché tra restare e partire noi abbiamo preso una decisione, forse la più difficile.
Ci vediamo in giro, ci troverete sempre qui.
Lascia un commento