luned� 18 maggio 2026
Flash news:   Elezione del Presidente della Provincia: Fi a sostegno della candidatura del sindaco Fausto Picone L’Unicusano Avellino Basket perde gara 5: la Fortitudo conquista la semifinale Ufficio Stampa Elezione del Presidente della Provincia: è sfida tra Buonopane e Picone Atripalda: i Carabinieri intensificazione i controlli La Scandone Avellino espugna il Pala Pirastu di Cagliari con il punteggio di 79-71 Elezione del Presidente della Provincia: Buonopane presenta la candidatura Ballardini lascia l’Avellino: “Il sogno è tornare in Serie A”. Aiello: “Il progetto continua” Elezioni Provincia, il segretario irpino del Pd Alaia smentisce accordi sull’appoggio al presidente uscente Elezioni Provincia, Buonopane scioglie la riserva: «Mi ricandido con Pd, M5s, Noi di Centro e Psi» Nasce lo Sportello Maternità e Paternità: supporto e consulenza per le famiglie atripaldesi

Atripalda, il sindaco Spagnuolo: «Nel 2026 una serata interamente dedicata a San Sabino»

Pubblicato in data: 4/9/2025 alle ore:14:21 • Categoria: Attualità

«Quest’anno – ha spiegato il sindaco – non siamo riusciti a programmare un evento conclusivo per impegni già assunti, ma dal 2026 l’amministrazione sarà al fianco del comitato anche per la serata finale del 17 settembre. È un segno di devozione e di riconoscenza verso chi, con impegno e sacrificio, lavora per la comunità».

Sul piano pratico, il sindaco Paolo Spagnuolo ha già garantito un sostegno concreto: «Le risorse stanziate quest’anno ammontano a circa 9mila euro, suddivisi in due progetti distinti. Eventuali fondi già accordati ma non liquidati saranno comunque erogati».

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *