domenica 19 aprile 2026
Flash news:   Blitz delle Fiamme Gialle ad Atripalda: maxi sequestro di sigarette di contrabbando Avellino: Otto Allievi Marescialli in tirocinio nelle Stazioni Carabinieri della Provincia Lavori al Fiume Sabato, scoppia la polemica: il consigliere Renzulli attacca il progetto: “Le passerelle in ferro bruttissime cambieranno lo skyline della città” Domani gazebo di Futuro Nazionale ad Atripalda per la raccolta firme sul pacchetto sicurezza Lupi domani a Mantova per rilanciare le ambizioni di salvezza Fnsi, oggi 16 aprile giornalisti in sciopero per il rinnovo del contratto PLAY-OFF, La Guancia Volley Academy cade al TIE-BREAK contro Ischia Le voci del genio femminile al Conservatorio Cimarosa di Avellino Ripulito l’anfiteatro della villa comunale: individuati i vandali Frode informatica e accesso abusivo a sistema telematico: 10 condanne dalla denuncia di un 64enne atripaldese

Nando Paone ad Atripalda per presentare il libro “Io, Nando Paone”

Pubblicato in data: 9/9/2025 alle ore:14:58 • Categoria: Cultura

La cultura torna protagonista ad Atripalda con un ospite d’eccezione: Nando Paone!

Domani, martedì 9 settembre 2025, alle 19.00, presso la Biblioteca Comunale “L. Cassese”, l’attore napoletano sarà in città per raccontarsi attraverso il libro “Io, Nando Paone”, scritto da Ignazio Senatore con prefazione di Vincenzo Salemme.

Con la sua ironia e il suo talento, Paone guiderà il pubblico in un viaggio nella sua carriera e nella sua vita, dialogando con Paolo Spagnuolo di LAIKA in una serata speciale all’insegna della cultura, della memoria e della passione per il teatro e il cinema.

L’evento rientra nel progetto R.A.M. – Reti Attive di Memoria del Comune di Atripalda, finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale nell’ambito del bando “Giovani in biblioteca”, che punta a trasformare gli spazi culturali in luoghi vivi di incontro, partecipazione e creatività giovanile. Inoltre, per questa occasione è risultata preziosa la collaborazione con la libreria Casa Naima – libri indipendenti e buattelle rivoluzionarie.

Un’occasione imperdibile per incontrare uno dei grandi protagonisti della scena italiana e vivere insieme la magia dei libri e del racconto dal vivo!

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *