marted� 18 novembre 2025
Flash news:   Elezioni Regionali Campania 2025, pubblicato il manifesto elettorale: sei candidati alla presidenza Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: Renzulli (Abc): “Prendo atto di come sindaco e vice abbiano cambiato idea sull’argomento, abbracciando le nostre proposte” Edifici in legno, gli architetti irpini ne discutono presso la Cassa Edile di Atripalda Formazione e Territorio: Atripalda e Montoro insieme a Roma dal Ministro Valditara I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino celebrano la “Virgo Fidelis” “Non avete fatto presto”: Laika, Cgil Avellino e Lupus in Fabula ricordano il sisma del 1980 La Scandone Avellino torna alla vittoria: battuta la StellaEbk Roma Alipiev trascina Mestre, Unicusano ko 75-79 Parte la prevendita in vista del match tra Avellino ed Empoli Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto

Atripalda accoglie “Il giovane Enrico” – Presentazione del libro di Andrea De Simone e Tonino Scala

Pubblicato in data: 18/9/2025 alle ore:13:14 • Categoria: Cultura

Un appuntamento speciale di cultura e impegno sociale attende la città di Atripalda.

Venerdì 19 settembre 2025, alle ore 19.00, lo Spazio condiviso Laika (via San Giacomo 2) ospiterà la presentazione del libro “Il giovane Enrico”, firmato da Andrea De Simone e Tonino Scala.

L’incontro, promosso da UGS Avellino, NIdiL CGIL e LAIKA, sarà un’occasione di dialogo e riflessione collettiva intorno a una figura che continua a parlare al presente, suscitando interesse, passione e nuove prospettive tra le giovani generazioni.

Ne parleranno insieme agli autori:
Francesca Fabrizio – UGS Avellino
Antonio LeporeNidil/Laika
Andrea FamigliettiNidil/Laika (saluti)

Lo Spazio Laika, ancora una volta, diventa teatro di cultura, confronto e partecipazione. Un luogo aperto a tutti, dove le idee prendono forma e diventano occasione di crescita collettiva.

Ingresso libero. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *