venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Atripalda ricorda Pier Paolo Pasolini a cinquant’anni dalla scomparsa Atripalda sul palco di Sanremo Giovani con Yasmin Corrado Esordio vincente tra le mura amiche per la Guancia Volley Academy Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Festa delle Forze Armate, corteo con deposizione corona e al Monumento ai Caduti di Atripalda: scoperta una lapide con i versi di Gabriele De Masi. Foto Polemica sul mercatino, l’Amministrazione Spagnuolo risponde alle minoranze: “Nessuna irregolarità né contrasto con il Piano alienazioni” Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Regionali 2025, Antonio Candella (Udc): “Lavoro, sanità, agricoltura e viabilità per ridare futuro all’Irpinia e alla Campania” Regionali 2025, Anna Nazzaro inaugura il comitato elettorale ad Atripalda

Avellino Basket, giovedì l’esordio stagionale nel campionato di Serie A2 Old Wild West

Pubblicato in data: 22/9/2025 alle ore:17:01 • Categoria: Avellino Basket

L’Avellino Basketinforma che l’esordio stagionale nel Campionato di Serie A2 Old Wild West, inizialmente programmato per domenica 21 settembre 2025 alle ore 18:00 sul parquet del PalaSojourner di Rieti contro la RSR Sebastiani Rieti, è stato ufficialmente rinviato.

La decisione è stata presa, su richiesta della società laziale, a seguito della partecipazione dell’atleta Lorenzo Piccin al Mondiale 3×3 U23 in Cina. La Lega Nazionale Pallacanestro ha disposto che la gara sarà recuperata mercoledì 24 settembre 2025 alle ore 21:00, sempre a Rieti.

La società biancoverde rivolge le proprie congratulazioni al giocatore per la chiamata in Nazionale e invita tutti i tifosi a seguire con lo stesso entusiasmo l’atteso debutto stagionale, ora fissato per la nuova data.

La campagna abbonamenti procede spedita e, dopo aver superato quota 900, si punta a raggiungere quota 1.000. L’abbonamento numero 1.000sarà consegnato dal capitano Federico Mussini.

Ricordiamo che le tessere potranno essere sottoscritte ogni giorno fino a venerdì 26 settembre presso il PalaDelMauro, dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Sempre al palasport sarà possibile, negli stessi orari, ritirare la tessera per coloro che sono in possesso del tagliando provvisorio che, ricordiamo, non consentirà l’accesso alle gare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *