Avellino, tris di vittorie: battuta la Virtus Entella 2-0
Pubblicato in data: 29/9/2025 alle ore:00:56 • Categoria: Avellino Calcio •
Terzo successo consecutivo per l’Avellino che al “Partenio-Lombardi” supera con autorità la Virtus Entella per 2-0. Una prestazione convincente dei biancoverdi, capaci di imporre ritmo e qualità fin dalle prime battute. A sbloccare il match ci ha pensato Biasci, abile a concretizzare un’azione corale che ha mandato in visibilio la Curva Sud. Nella ripresa è arrivato il raddoppio firmato da Kumi, che ha chiuso definitivamente i conti e blindato i tre punti.
Con questa vittoria la squadra di Biancolino dà continuità al proprio percorso, confermando solidità difensiva e incisività in avanti. L’entusiasmo dei tifosi cresce e il “Branco” guarda con fiducia ai prossimi impegni di campionato.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.





Lascia un commento