marted� 18 novembre 2025
Flash news:   Elezioni Regionali Campania 2025, pubblicato il manifesto elettorale: sei candidati alla presidenza Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: Renzulli (Abc): “Prendo atto di come sindaco e vice abbiano cambiato idea sull’argomento, abbracciando le nostre proposte” Edifici in legno, gli architetti irpini ne discutono presso la Cassa Edile di Atripalda Formazione e Territorio: Atripalda e Montoro insieme a Roma dal Ministro Valditara I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino celebrano la “Virgo Fidelis” “Non avete fatto presto”: Laika, Cgil Avellino e Lupus in Fabula ricordano il sisma del 1980 La Scandone Avellino torna alla vittoria: battuta la StellaEbk Roma Alipiev trascina Mestre, Unicusano ko 75-79 Parte la prevendita in vista del match tra Avellino ed Empoli Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto

Vertenza Conbipel, il gruppo Manganaro replica: “false ricostruzioni, da noi massima apertura al dialogo”

Pubblicato in data: 1/10/2025 alle ore:14:38 • Categoria: Attualità

In riferimento alle recenti notizie apparse sulla stampa locale riguardanti il punto vendita di Atripalda, smentiamo nettamente qualsiasi ricostruzione che lasci intendere di aver già assunto decisioni in merito alla posizione degli ex dipendenti Conbipel o di una nostra presunta chiusura o indisponibilità al dialogo. Al contrario, siamo stati totalmente aperti al confronto costruttivo con tutto il personale, in sinergia con le istituzioni locali.

Negli anni di attività abbiamo sempre creduto fermamente nel valore del dialogo sociale come strumento per costruire insieme un futuro di crescita. Il nostro personale rappresenta il cuore pulsante della nostra attività. Ogni collaboratore e ogni collaboratrice rappresentano per noi un elemento fondamentale, prezioso e insostituibile per la crescita e il buon andamento dei nostri punti vendita. Siamo pienamente consapevoli, d’altronde, che dietro ogni posto di lavoro ci sono persone, famiglie, progetti di vita e dignità. E questa consapevolezza la portiamo sempre con noi in ogni nostra decisione imprenditoriale.

Il nostro impegno è quello di investire sul territorio, creando nuova occupazione e consolidando quella esistente. In un momento storico in cui molte realtà abbandonano il Sud e la nostra Irpinia, noi abbiamo scelto di esserci, di investire, di credere nelle potenzialità di questa terra e delle persone che la abitano. Non è solo una scelta di utilità economica; per noi è anche una scelta di responsabilità sociale e di attaccamento per il nostro territorio.

Con un atteggiamento di massimo rispetto per tutti, ribadiamo, pertanto, di essere ad Atripalda per creare opportunità, non per sottrarle. E lo vogliamo fare insieme alle lavoratrici e ai lavoratori, valorizzando la loro esperienza, la loro professionalità e la loro dedizione. È evidente, tuttavia, che dichiarazioni polemiche, per giunta incentrate su fatti non veri, non aiutano ad instaurare quel rapporto di fiducia reciproca, che è necessario ad avviare proficuamente l’attività del nuovo punto vendita.

Il Gruppo Manganaro, in ogni caso, continua a guardare al futuro con fiducia e responsabilità, con la consapevolezza che il successo di un’impresa si costruisce insieme alle persone che ogni giorno contribuiscono a renderla grande. In questa direzione ci siamo fin qui mossi e lungo questo sentiero continueremo ad operare con la dedizione di sempre.

Così in una nota il Gruppo Manganaro

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *