marted� 18 novembre 2025
Flash news:   Elezioni Regionali Campania 2025, pubblicato il manifesto elettorale: sei candidati alla presidenza Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: Renzulli (Abc): “Prendo atto di come sindaco e vice abbiano cambiato idea sull’argomento, abbracciando le nostre proposte” Edifici in legno, gli architetti irpini ne discutono presso la Cassa Edile di Atripalda Formazione e Territorio: Atripalda e Montoro insieme a Roma dal Ministro Valditara I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino celebrano la “Virgo Fidelis” “Non avete fatto presto”: Laika, Cgil Avellino e Lupus in Fabula ricordano il sisma del 1980 La Scandone Avellino torna alla vittoria: battuta la StellaEbk Roma Alipiev trascina Mestre, Unicusano ko 75-79 Parte la prevendita in vista del match tra Avellino ed Empoli Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto

Ad Avellino l’accoglienza della Croce del Giubileo delle Misericordie d’Italia

Pubblicato in data: 5/10/2025 alle ore:23:27 • Categoria: Attualità

Un momento di profonda spiritualità ha accompagnato, domenica 28 settembre in Piazza Libertà ad Avellino, l’arrivo della Croce del Giubileo delle Misericordie d’Italia, accolta dalle Confraternite di Misericordia della provincia.

Alla presenza del Vicario Generale della Diocesi di Avellino, don Pasquale Iannuzzo, si è tenuto il saluto inaugurale, seguito da un corteo processionale verso la Chiesa Cattedrale, dove la comunità ha partecipato con devozione alla Celebrazione Eucaristica.

Un’iniziativa vissuta nello spirito dell’Anno Giubilare, per riscoprire il cammino di fede, la conversione e il rinnovamento spirituale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *