marted� 18 novembre 2025
Flash news:   Elezioni Regionali Campania 2025, pubblicato il manifesto elettorale: sei candidati alla presidenza Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: Renzulli (Abc): “Prendo atto di come sindaco e vice abbiano cambiato idea sull’argomento, abbracciando le nostre proposte” Edifici in legno, gli architetti irpini ne discutono presso la Cassa Edile di Atripalda Formazione e Territorio: Atripalda e Montoro insieme a Roma dal Ministro Valditara I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino celebrano la “Virgo Fidelis” “Non avete fatto presto”: Laika, Cgil Avellino e Lupus in Fabula ricordano il sisma del 1980 La Scandone Avellino torna alla vittoria: battuta la StellaEbk Roma Alipiev trascina Mestre, Unicusano ko 75-79 Parte la prevendita in vista del match tra Avellino ed Empoli Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto

La Scandone Avellino annuncia la partnership con Il Giardino dello Sport

Pubblicato in data: 19/10/2025 alle ore:10:00 • Categoria: Avellino Basket

La Scandone Avellino è lieta di annunciare la partnership con Il Giardino dello Sport, che entra ufficialmente a far parte della famiglia biancoverde come sponsor del settore giovanile per la stagione 2025/2026.

Situato nel cuore del capoluogo avellinese, Il Giardino dello Sport è uno dei centri sportivi più attivi e completi del territorio irpino. Dotato di campi da tennis, calcio a 5, padel e beach volley, rappresenta un punto di riferimento non solo per gli appassionati di sport, ma anche per chi desidera trascorrere il tempo libero in un ambiente sano, accogliente e ricco di iniziative.

Grazie all’impegno e alla passione dei titolari Antonio Guancia e Michele Massari, la struttura è divenuta nel tempo un autentico luogo di aggregazione intergenerazionale, in cui sport, amicizia e socialità si fondono in un’unica grande comunità.

Antonio Guancia e Michele Massari, titolari del centro sportivo, hanno dichiarato: “Siamo onorati di affiancare la nostra immagine a un logo storico e prestigioso come quello della Scandone Avellino. Abbiamo deciso di sposare questo progetto per l’amicizia, la stima e il rispetto che ci legano al presidente Trasente e ad alcuni membri che fanno parte dello staff della società biancoverde.

Crediamo fermamente che lo sport e le associazioni sportive vadano sostenute: sono realtà fondamentali per il tessuto sociale del territorio.

Approfittiamo di questa occasione per lanciare un appello alle aziende e alle attività commerciali: continuate a supportare lo sport e chi lo promuove.

Le associazioni sportive rappresentano una vera e propria casa per tanti bambini e adolescenti, offrendo loro un punto di riferimento, una passione e soprattutto una buona strada ossia quella dei valori positivi dello sport e della crescita condivisa.”

La Scandone Avellino accoglie con orgoglio Il Giardino dello sport tra i suoi partner con cui condivide la stessa visione educativa e sociale dello sport: un luogo in cui i giovani possono crescere, imparare e divertirsi. Questa collaborazione permetterà di dare ancora più forza al settore giovanile della Scandone e ai tanti progetti futuri dedicati ai piccoli lupacchiotti. Con questa nuova collaborazione, la Scandone Avellino continua a costruire un percorso fondato su passione, territorio e comunità, valori che da sempre contraddistinguono la sua storia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *