marted� 18 novembre 2025
Flash news:   Elezioni Regionali Campania 2025, pubblicato il manifesto elettorale: sei candidati alla presidenza Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: Renzulli (Abc): “Prendo atto di come sindaco e vice abbiano cambiato idea sull’argomento, abbracciando le nostre proposte” Edifici in legno, gli architetti irpini ne discutono presso la Cassa Edile di Atripalda Formazione e Territorio: Atripalda e Montoro insieme a Roma dal Ministro Valditara I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino celebrano la “Virgo Fidelis” “Non avete fatto presto”: Laika, Cgil Avellino e Lupus in Fabula ricordano il sisma del 1980 La Scandone Avellino torna alla vittoria: battuta la StellaEbk Roma Alipiev trascina Mestre, Unicusano ko 75-79 Parte la prevendita in vista del match tra Avellino ed Empoli Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto

Il PD di Atripalda e Manocalzati incontra il consigliere regionale Maurizio Petracca

Pubblicato in data: 21/10/2025 alle ore:08:43 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Il Partito Democratico di Atripalda e Manocalzati invita iscritti, simpatizzanti e amici a partecipare a un incontro–apericena con il consigliere regionale Maurizio Petracca, in programma martedì 21 ottobre alle ore 20:00 presso la Taverna Rock di Atripalda.

Sarà un momento di confronto, dialogo e partecipazione in vista delle prossime sfide politiche del Partito Democratico e della comunità locale. L’appuntamento segna anche l’avvio del cammino verso le elezioni regionali in Campania del 23 novembre 2025.

Un’occasione per condividere idee, entusiasmo e prospettive per il futuro, in un clima informale e aperto a tutti.

Tutti invitati!

Un brindisi insieme per ripartire con passione e impegno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *