luned� 07 settembre 2026
Flash news:   Ex scuola Mazzetti, la petizione raggiunge quota 179 firme: «Il Comune presenti il progetto per i fondi regionali» Test positivo per l’Halley Campania Avellino Basket al PalaDennerlein Primo test precampionato della Scandone Avellino Atripalda fermato senza patente, mente sulla propria identità: denunciato dai Carabinieri Pirandello arriva in Villa Comunale: stasera teatro e musica ad Atripalda Mercatino rionale, scaduto il termine arriva l’ordinanza: transennati gli ingressi, vietato l’accesso alla struttura. FOTO Montefalcione, i Carabinieri intensificano i controlli per la festa patronale: deferito un 22enne di Atripalda “Cantieri Sicuri”, la formazione arriva direttamente nei luoghi di lavoro: Formedil Avellino presenta ad Atripalda il nuovo camper Il difensore emiliano Alessandro Di Bitonto arriva ad Avellino Avellino, preso l’esterno Emanuele Pio Adamo

Avellino, altra sconfitta: lo Spezia passa 4-0 al Partenio

Pubblicato in data: 27/10/2025 alle ore:10:00 • Categoria: Avellino Calcio

Seconda battuta d’arresto consecutiva per l’Avellino, che dopo il ko con la Juve Stabia cade anche contro lo Spezia con un pesante 0-4 al Partenio-Lombardi.

A segno Aurelio, Vlahovic, Vignali e Di Serio, in una gara mai realmente in discussione.

Per i biancoverdi di mister Biancolino una partita difficile, da archiviare in fretta in vista dei prossimi impegni di campionato.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *