sabato 18 aprile 2026
Flash news:   Blitz delle Fiamme Gialle ad Atripalda: maxi sequestro di sigarette di contrabbando Avellino: Otto Allievi Marescialli in tirocinio nelle Stazioni Carabinieri della Provincia Lavori al Fiume Sabato, scoppia la polemica: il consigliere Renzulli attacca il progetto: “Le passerelle in ferro bruttissime cambieranno lo skyline della città” Domani gazebo di Futuro Nazionale ad Atripalda per la raccolta firme sul pacchetto sicurezza Lupi domani a Mantova per rilanciare le ambizioni di salvezza Fnsi, oggi 16 aprile giornalisti in sciopero per il rinnovo del contratto PLAY-OFF, La Guancia Volley Academy cade al TIE-BREAK contro Ischia Le voci del genio femminile al Conservatorio Cimarosa di Avellino Ripulito l’anfiteatro della villa comunale: individuati i vandali Frode informatica e accesso abusivo a sistema telematico: 10 condanne dalla denuncia di un 64enne atripaldese

Terremoto, allestita l’area di accoglienza presso la tensostruttura di Alvanite

Pubblicato in data: 27/10/2025 alle ore:09:42 • Categoria: Cronaca

Nell’ambito delle attività di prevenzione e di organizzazione, con l’obiettivo di assistere la popolazione in caso di necessità e di emergenza, è stata allestita l’area di accoglienza presso la tensostruttura di Alvanite.

Si ringraziano i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, della Misericordia di Atripalda e gli operai dell’ACM, per la fattiva operatività.

Nel frattempo, il sindaco Avv. Paolo Spagnuolo ha partecipato alla riunione convocata dal Prefetto di Avellino, dott.ssa Rossana Riflesso, dedicata al potenziamento delle attività di prevenzione e alla verifica dei piani comunali di emergenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *