Terremoto, allestita l’area di accoglienza presso la tensostruttura di Alvanite
Pubblicato in data: 27/10/2025 alle ore:09:42 • Categoria: Cronaca •
Nell’ambito delle attività di prevenzione e di organizzazione, con l’obiettivo di assistere la popolazione in caso di necessità e di emergenza, è stata allestita l’area di accoglienza presso la tensostruttura di Alvanite.
Si ringraziano i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, della Misericordia di Atripalda e gli operai dell’ACM, per la fattiva operatività.
Nel frattempo, il sindaco Avv. Paolo Spagnuolo ha partecipato alla riunione convocata dal Prefetto di Avellino, dott.ssa Rossana Riflesso, dedicata al potenziamento delle attività di prevenzione e alla verifica dei piani comunali di emergenza.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.



Lascia un commento