marted� 18 novembre 2025
Flash news:   Elezioni Regionali Campania 2025, pubblicato il manifesto elettorale: sei candidati alla presidenza Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: Renzulli (Abc): “Prendo atto di come sindaco e vice abbiano cambiato idea sull’argomento, abbracciando le nostre proposte” Edifici in legno, gli architetti irpini ne discutono presso la Cassa Edile di Atripalda Formazione e Territorio: Atripalda e Montoro insieme a Roma dal Ministro Valditara I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino celebrano la “Virgo Fidelis” “Non avete fatto presto”: Laika, Cgil Avellino e Lupus in Fabula ricordano il sisma del 1980 La Scandone Avellino torna alla vittoria: battuta la StellaEbk Roma Alipiev trascina Mestre, Unicusano ko 75-79 Parte la prevendita in vista del match tra Avellino ed Empoli Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto

Domani prima gara casalinga per la Guancia Volley Academy del campionato di Serie C maschile

Pubblicato in data: 31/10/2025 alle ore:13:49 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

Dopo l’esordio esterno a Ischia, la Guancia Volley Academy è pronta a vivere la prima gara casalinga del campionato di Serie C maschile. L’appuntamento è fissato per sabato 1 novembre alle ore 18:30 presso la palestra “Nicola Adamo” di Atripalda, in Via San Giacomo, dove i ragazzi di Coach Modica affronteranno la ASD Ares Casavatore, formazione partenopea che si preannuncia ostica e determinata.

La squadra atripaldese arriva al match dopo la sconfitta al tie-break sul campo di Ischia (3-2 con i seguenti parziali: 25-21; 23-25; 13-25; 25-23; 15-8) in una gara combattuta e ricca di alti e bassi.

Nonostante il risultato finale, la prestazione dei gialloblù ha mostrato spunti positivi e un buon potenziale in vista del prosieguo della stagione. Come ha sottolineato lo staff tecnico, la trasferta sull’isola rappresentava una sfida difficile non solo dal punto di vista tecnico, ma anche logistico, e probabilmente metterà in difficoltà molti avversari nel corso del campionato.

Ora però è tempo di guardare avanti: il debutto casalingo contro Casavatore rappresenta l’occasione ideale per capitan Guancia e compagni di riscattarsi immediatamente davanti al proprio pubblico. L’obiettivo è chiaro: conquistare i primi tre punti stagionali e dare continuità al percorso di crescita del gruppo.

Il roster allestito dalla società atripaldese è di assoluto livello e punta a recitare un ruolo da protagonista in questo campionato di Serie C. Entusiasmo, coesione e determinazione sono gli ingredienti con cui la Guancia Volley Academy vuole affrontare questa nuova avventura sportiva.

Tutti i tifosi e gli appassionati sono attesi sabato sera alla palestra “Nicola Adamo” per sostenere la squadra nel suo primo match casalingo della stagione e spingerla verso una pronta reazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *