Auto si ribalta nella notte in via Manfredi: donna incastrata nelle lamiere salvata dai Vigili del Fuoco
Pubblicato in data: 1/11/2025 alle ore:14:43 • Categoria: Cronaca •
Nella notte di oggi, sabato 1 novembre, alle ore 00:50 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta nel comune di Atripalda, in via Manfredi, a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura ribaltata.
A bordo vi era la sola conducente, una donna di 44 anni residente a Manocalzati, rimasta incastrata all’interno del veicolo. La stessa è stata estratta in sicurezza e affidata alle cure del personale sanitario del 118 di Avellino, intervenuto sul posto.
I Vigili del Fuoco hanno successivamente provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata.
Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Atripalda per i rilievi di rito.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.





Lascia un commento