sabato 11 aprile 2026
Flash news:   Unicusano Avellino Basket: il rush finale inizia contro Ruvo di Puglia Tentato omicidio con arma da fuoco a contrada Alvanite: eseguita dai Carabinieri la misura cautelare. Padre e figlio in carcere Atletica, Atripalda capitale regionale dei 10 km: “L’Irpinia Corre” ospiterà il Campionato Campano 2026 Spari nella notte di Pasqua ad Atripalda, tre indagati per tentato omicidio L’Unicusano Avellino Basket sbanca il Taliercio e torna al successo Nona vittoria consecutiva per la Scandone Avellino La Via Crucis di Atripalda e la tradizione dei Giovino: “l’incappucciato può essere chiunque”. Foto Al via la prevendita in vista del match tra Avellino e Catanzaro Auto in fiamme nella notte sulla rotatoria di via Appia: tre giovani feriti Canile di Atripalda, affidata la gestione dopo la chiusura temporanea: 24 mesi al “Parco San Vito Srl”

L’associazione Laika rinnova il direttivo e si affida al presidente Andrea Famiglietti

Pubblicato in data: 8/11/2025 alle ore:14:47 • Categoria: Cultura

É stato un viaggio lunghissimo durato quattro anni. E soprattutto bellissimo, pieno di lavoro, di sorrisi, di momenti in cui tutto sembrava perso o tutto da riconquistare. In ogni caso, stiamo ancora in piedi, con tanti progetti da realizzare, sempre all’insegna del bene della collettività. Ieri si sono svolte le elezioni per il nuovo direttivo. Innanzitutto un grazie di cuore a Lorenza Melillo, Sonia Gaita, Gianluca Montone e Marco Monetta, i quali hanno fatto un passo indietro rispetto al direttivo e che comunque sono e resteranno per sempre soci fondatori di questa associazione, insieme ad Andrea Famiglietti, Antonio Lepore e Paolo Spagnuolo.

Il nuovo direttivo, nato con l’obiettivo di allargare ulteriormente i nostri orizzonti, è così composto: Andrea Famiglietti (presidente), Antonio Lepore (vicepresidente), Mr Francese (responsabile organizzazione e gestione sede), Domenico Pastore (responsabile comunicazione), Daniela Cilio (responsabile laboratorio scolastici), Paolo Spagnuolo (responsabile attività progettuali e laboratori esterni), Francesco Bernardi (segretario e tesoriere).

Ringraziamo coloro i quali hanno preso parte alle votazioni ed abbiate a cuore questo piccolo spazio di amore e libertà.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *