mercoled� 10 dicembre 2025
Flash news:   Open Day dell’Istituto Amatucci Scossa di magnitudo 3 nella notte a Montefredane: nessun danno segnalato Gol annullato al 94’, il Partenio-Lombardi esplode: un punto d’oro per l’Avellino Il Concerto di Natale della Polizia di Stato incanta il Gesualdo: standing ovation per la Banda Musicale. FOTO Si accende il Natale ad Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: “Luminarie, eventi e pista di pattinaggio per unire la città e sostenere il commercio”. FOTO I convocati da mister Raffaele Biancolino contro il Venezia Cento è chirurgica, Unicusano Avellino Basket ko alla Baltur Arena Atripalda, un nuovo defibrillatore al Parco delle Acacie grazie all’Officina 83042. FOTO Un nuovo defibrillatore per Atripalda: oggi l’installazione al Parco delle Acacie Avellino celebra la sua storia: inaugurata la mostra “1912. Storia di una passione”

Autista 51enne di Atripalda morto schiacciato dal carico a Marcianise: indaga la Procura

Pubblicato in data: 22/11/2025 alle ore:19:58 • Categoria: Cronaca

Sarà la Procura di Santa Maria Capua Vetere a coordinare le indagini sulla tragica morte di Marian Marin Broasca, 51 anni, cittadino rumeno residente ad Atripalda con la moglie e i due figli. L’uomo ha perso la vita il 20 novembre lungo la provinciale 335, nei pressi di Marcianise, in un drammatico incidente stradale.

Secondo una prima ricostruzione, Broasca era alla guida di un mezzo pesante carico di grandi blocchi di cemento. Parte del materiale sarebbe improvvisamente scivolato dall’area di carico, colpendo la cabina e investendo mortalmente il conducente.

La salma è stata trasferita in ospedale, dove si attende la nomina del medico legale incaricato di eseguire l’autopsia. Nel frattempo, la polizia municipale di Marcianise ha effettuato i rilievi e posto sotto sequestro il mezzo. Sono in corso ulteriori accertamenti sulla dinamica, sui dispositivi di sicurezza e sul carico trasportato per chiarire con precisione le cause dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *