mercoled� 10 dicembre 2025
Flash news:   Open Day dell’Istituto Amatucci Scossa di magnitudo 3 nella notte a Montefredane: nessun danno segnalato Gol annullato al 94’, il Partenio-Lombardi esplode: un punto d’oro per l’Avellino Il Concerto di Natale della Polizia di Stato incanta il Gesualdo: standing ovation per la Banda Musicale. FOTO Si accende il Natale ad Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: “Luminarie, eventi e pista di pattinaggio per unire la città e sostenere il commercio”. FOTO I convocati da mister Raffaele Biancolino contro il Venezia Cento è chirurgica, Unicusano Avellino Basket ko alla Baltur Arena Atripalda, un nuovo defibrillatore al Parco delle Acacie grazie all’Officina 83042. FOTO Un nuovo defibrillatore per Atripalda: oggi l’installazione al Parco delle Acacie Avellino celebra la sua storia: inaugurata la mostra “1912. Storia di una passione”

Il primo “Natale in Piazzetta” ad Atripalda con Laika

Pubblicato in data: 22/11/2025 alle ore:09:49 • Categoria: Cultura

Lassociazione culturale Laika, con il patrocinio del Comune di Atripalda e la collaborazione di Lupus in Fabula, Button Alchemy, Incantesimi Lab e RR Creazioni, presenta il primo Natale in Piazzetta, in programma sabato 6 dicembre 2025 in Piazza Garibaldi.

Liniziativa nasce con lobiettivo di offrire una giornata dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie.

Sono previsti laboratori creativi pensati per bambini dai 5 ai 10 anni, organizzati in due fasce orarie:10:0013:00 e 15:0018:00. Per i quali è richiesta la prenotazione obbligatoria.

I laboratori, a cura dello staff di Laika, permetteranno ai bambini di realizzare decorazioni natalizie, ghirlande, cappellini e la tradizionale letterina a Babbo Natale.

Durante lintera giornata saranno presenti gli stand artigianali di RR Creazioni, Incantesimi Lab e Button Alchemy. Lassociazione Lupus in Fabula invece proporrà momenti di lettura e piccoli spettacoli a tema natalizio. Sarà inoltre allestita una postazione per incontrare Babbo Natale, consegnare la letterina e scattare una foto ricordo.

Liniziativa sarà arricchita da ulteriori sorprese e attività pensate per valorizzare latmosfera natalizia e favorire la partecipazione della cittadinanza.

Tutta la comunità è invitata a prendere parte a questa giornata dedicata alla creatività e allo spirito del Natale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *