sabato 07 febbraio 2026
Flash news:   Atripalda, torna “L’Irpinia Corre”: il 10 maggio 2026 la 10 km tra sport, territorio e passione “Tra tradizione e futuro: i Focaroni di San Sabino”, convegno domani nella Biblioteca Comunale “L. Cassese” Torrente Fenestrelle, sottoscritto il protocollo d’intesa per la messa in sicurezza Atripalda in lacrime per la scomparsa a Londra di Mario Barretta Platani di via Appia, interviene Legambiente Avellino: “Nuove piantumazioni per compensare gli abbattimenti” Consiglio Provinciale, il presidente Buonopane ha firmato il decreto di indizione dei comizi: si voterà il 15 marzo Atripalda piange Mario Barretta, Apple Pie: “sarai sempre nei nostri cuori” Dalla “care” del neonato all’ipertensione polmonare: al Moscati esperti a confronto per il IV Sin Campania Ad Atripalda nasce il primo Bar e Club Solidale: formazione, lavoro e inclusione per persone con disabilità. FOTO “Siamo aperti per darvi più spazio”: due grandi ospiti alla biblioteca comunale Cassese

L’U.S. Avellino 1912 ingaggia il difensore Armando Izzo

Pubblicato in data: 23/1/2026 alle ore:17:37 • Categoria: Avellino Calcio

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dall’A.C. Monza, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armando Izzo. Nato a Napoli il 2 marzo 1992 il difensore ha firmato con il club un contratto fino al 30 giugno 2029.

Izzo ha avviato il suo percorso da calciatore nelle giovanili del Napoli In carriera ha indossato le maglie di Triestina, Avellino, Genoa, Torino e Monza.

In totale, tra competizioni internazionali e campionati professionistici italiani ha collezionato 401 presenze, divise tra Europa League, serie A, Serie B, Serie C Coppa Italia, coppa italia di serie C.

Nel suo ricco curriculum anche 3 presenze con la Nazionale Italiana.

Per lui si tratta di un ritorno all’Avellino avendo indossato la maglia biancoverde da gennaio 2012 a giugno 2014 con 66 presenze all’attivo e l’ottenimento della promozione in serie B nella stagione 2012/2013.

Bentornato in Irpinia Armando!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *