mercoled� 12 agosto 2026
Flash news:   Sondaggio fake, questa sera il sindaco in Consiglio ad Atripalda Atripalda, Tari 2026: aumento medio del 3%. L’ultima rata sarà calcolata con le nuove tariffe Scandone Avellino: parte ufficialmente la campagna abbonamenti Spari ad Alvanite, il 25 agosto gli accertamenti del Ris di Roma sui reperti sequestrati La Scandone Avellino ingaggia Andrea De Blasio La Scandone Avellino valorizza i giovani e annuncia l’ingaggio di Costantino Carullo La Scandone Avellino continua a investire sui giovani: ingaggiato Antonio Carullo US Avellino, ad “Aggregazione” la presentazione della squadra e delle nuove maglie Addio a Franco Ragucci, oggi l’ultimo saluto: il ricordo dell’avvocato Mauro Alvino Il Prefetto Franca Fico si insedia ad Avellino: «Ascolto, sicurezza e collaborazione per l’Irpinia»

Atripalda piange Mario Barretta, Apple Pie: “sarai sempre nei nostri cuori”

Pubblicato in data: 3/2/2026 alle ore:16:19 • Categoria: Attualità

Da quando abbiamo appreso la notizia, circa una settimana fa, i nostri sentimenti sono stati un mix di incredulità e paura: un dolore muto davanti a qualcosa che non avremmo mai voluto immaginare. Abbiamo scelto il silenzio, per rispetto di questo momento così difficile per la famiglia di Mario e per tutti gli amici che gli hanno voluto bene e che continueranno a volergliene. Possiamo dire, con il cuore spezzato, che Mario era troppo giovane per andare via da questa terra. Aveva ancora tanti sogni da inseguire, obiettivi da raggiungere, vita da vivere e amore da donare. La sua assenza lascia un vuoto immenso, difficile anche solo da raccontare.

Ricordiamo con particolare emozione quando, nel 2019, organizzammo il Pride ad Atripalda: Mario era felicissimo, ci sostenne con entusiasmo, diede grande visibilità all’evento e invitò quante più persone possibile a partecipare, anche se in quel periodo era lontano dai suoi luoghi d’origine. Era il suo modo di esserci, di sostenere, di amare la sua terra e le persone che la vivono.

Quest’anno, quasi come un segno, il caso ha voluto che tornassimo a essere a giugno proprio lì, nella sua terra. Al Pride sfilerà con noi: saremo le sue gambe, le sue braccia e i suoi pensieri. Il suo sorriso, la sua gentilezza e tutto ciò che è stato continueranno a vivere attraverso la sua gente.

Apple Pie Arcigay Avellino

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *