luned� 20 aprile 2026
Flash news:   Blitz delle Fiamme Gialle ad Atripalda: maxi sequestro di sigarette di contrabbando Avellino: Otto Allievi Marescialli in tirocinio nelle Stazioni Carabinieri della Provincia Lavori al Fiume Sabato, scoppia la polemica: il consigliere Renzulli attacca il progetto: “Le passerelle in ferro bruttissime cambieranno lo skyline della città” Domani gazebo di Futuro Nazionale ad Atripalda per la raccolta firme sul pacchetto sicurezza Lupi domani a Mantova per rilanciare le ambizioni di salvezza Fnsi, oggi 16 aprile giornalisti in sciopero per il rinnovo del contratto PLAY-OFF, La Guancia Volley Academy cade al TIE-BREAK contro Ischia Le voci del genio femminile al Conservatorio Cimarosa di Avellino Ripulito l’anfiteatro della villa comunale: individuati i vandali Frode informatica e accesso abusivo a sistema telematico: 10 condanne dalla denuncia di un 64enne atripaldese

Unicusano Avellino Basket a sostegno della XII Edizione Camminata Rosa

Pubblicato in data: 17/3/2026 alle ore:09:09 • Categoria: Avellino Basket

Unicusano Avellino Basket e Gruppo Galdieri Auto scendono in campo per sostenere la XII edizione della Camminata Rosa, confermando l’impegno condiviso nel promuovere prevenzione, solidarietà e attenzione al territorio. Per rafforzare la presentazione dell’iniziativa, Galdieri Auto porterà nello spiazzale del PalaDelMauro l’evento “Cucina Titanica Aggregativa”, un momento di incontro e socialità pensato per accompagnare la serata sportiva e coinvolgere i tifosi in un’esperienza che unisce sport, sapori e sensibilizzazione.

Prima della gara Unicusano Avellino Basket – Sella Benedetto XIV Cento, lo spazio antistante il palazzetto si trasformerà in un’area di intrattenimento e ristoro dedicata ai tifosi muniti di abbonamento o titolo di accesso, che potranno ricevere gratuitamente un piatto della Cucina Titanica Aggregativa. L’evento coniuga sapori e intrattenimento, anche grazie alla collaborazione di Halley Campania e Polilop, che hanno accolto l’invito di Galdieri Auto a contribuire a un’iniziativa dal forte valore sociale. Nel corso della serata sarà inoltre presentata la nuova maglia ufficiale della Camminata Rosa.

L’iniziativa sarà illustrata nel dettaglio giovedì 19 marzo alle ore 10.30, presso la sala stampa del PalaDelMauro. Interverranno il Presidente dell’Unicusano Avellino Basket Giuseppe Lombardi, il Presidente del Gruppo Galdieri Auto, Nino Galdieri e il dott. Carlo Iannace, senologo e ideatore della Camminata Rosa insieme alle associazioni The Power of Pink.

La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *