mercoled� 09 settembre 2026
Flash news:   Don Fabio Mauriello celebra 25 anni di ordinazione presbiterale. FOTO Atripalda, 72mila euro per gli arredi del nuovo asilo nido di via Adamo Formedil Avellino: la sicurezza entra nei cantieri con un’aula mobile “Quel verde che hai”, il brano dedicato all’Avellino Basket, firmato Berlino 84 Partita la prevendita del match Avellino-Palermo “Zaino SOSpeso”, la Misericordia di Atripalda torna in campo per aiutare le famiglie Ex scuola Mazzetti, la petizione raggiunge quota 179 firme: «Il Comune presenti il progetto per i fondi regionali» Test positivo per l’Halley Campania Avellino Basket al PalaDennerlein Primo test precampionato della Scandone Avellino Domani ripresa degli allenamenti dopo la vittoria a Modena

Referendum sulla Giustizia, bocciata la riforma: vince il No. I risultati ad Atripalda

Pubblicato in data: 23/3/2026 alle ore:18:29 • Categoria: Politica

Referendum sulla Giustizia, bocciata la riforma: vince il No. I risultati ad Atripalda.

La proposta di modifica costituzionale — che prevedeva, tra i punti principali, la separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri, la scissione del Csm in due distinti organi e l’istituzione di un’Alta Corte disciplinare — non entrerà dunque in vigore.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *