luned� 08 giugno 2026
Flash news:   Alvanite, via al project financing da 18 milioni. Il sindaco: “Fotovoltaico, cappotti termici e ascensori per cambiare il volto del quartiere” Nasce il costituente gruppo di Futuro Nazionale ad Atripalda Atripalda saluta Vincenzo Nigro, chiesa gremita a Sant’Ippolisto: lungo applauso all’uscita dell’urna Atripalda in festa: la SSD Atripalda conquista la promozione in Seconda Categoria, le congratulazioni del sindaco Scandone Avellino: vittoria da batticuore in Gara 1 della finale playoff Provincia di Avellino, Fausto Picone è il nuovo presidente: “Recupereremo il tempo perso per l’Irpinia. Andremo avanti a carro armato”. Foto Lacrime e commozione per il questore Picone: l’ultimo saluto alla madre Antonia Ruta La Scandone Avellino stasera affronta l’ultimo ostacolo verso la Serie B Nazionale Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 17 Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 12: i primi dati

Posts Tagged ‘Stadio “Partenio-Lombardi” sanificato’

Stadio “Partenio-Lombardi” sanificato, da oggi i lupi riprendono gli allenamenti

By • Giu 4th, 2020 • Category: Avellino Calcio

Pomeriggio di lavori ieri al “Partenio-Lombardi”: ha preso il via la sanificazione dello stadio, da oggi i lupi cominceranno ad allenarsi in maniera individuale e sempre nel rispetto dei protocolli presso la struttura di via Zoccolari di Avellino.