alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, un caso a San Potito: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Flash mob dei piccoli imprenditori e Amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il commercio ad Atripalda. Il sindaco: “attività di promozione del nostro territorio”. Foto Riparte il “Farmer Market” ad Atripalda: ieri mattina primo appuntamento dopo mesi di stop. L’assessore Musto: “mercatino in sicurezza”. Foto Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Stamattina torna il “Farmer Market” e nel pomeriggio flash mob di commercianti e amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il settore ad Atripalda Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia

Tarsu, il prefetto Blasco diffida il comune di Atripalda

Pubblicato in data: 7/4/2010 alle ore:14:15 • Categoria: Attualità

prefettura-avTassa sui rifiuti, diffida della Prefettura per 27 comuni irpini.
Nella black list della Prefettura di Avellino (foto) c’è anche il comune di Atripalda.
I sindaci hanno infatti omesso di trasmettere la banca dati delle utenze sulla Tarsu, la tassa dell’immondizia, così come previsto dalla nuova legge in materia che stabilisce il passaggio di competenze alla Provincia di Avellino.
Tutto questo perché dal 2011 la Tarsu sarà gestita direttamente dalla società provinciale che si occupa del ciclo integrato dei rifiuti.
Il rappresentante di Governo, Ennio Blasco, ha così inviato le diffide ai comuni, tra i quali figura anche la cittadina del Sabato.
In caso di mancata comunicazione, c’è la nomina di un commissario ad acta che provveda a ciò.
Un’ulteriore diffida per l’Amministrazione comunale targata Aldo Laurenzano che si aggiunge ad altre ricevute già negli anni passati soprattutto in materia di bilancio.
Infine anche nella cittadina del Sabato i contribuenti attendono di conoscere la decisione della giunta in materia di pagamento della Tarsu: nuovi aumenti in vista per i contribuenti atripaldesi?

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Tensioni in Consiglio comunale: La Sala e Pacia accusano gli amministratori sulla Tarsu mentre Del Mauro attacca l’Utc

Non si spengono le polemiche ad Atripalda dopo il Consiglio comunale segnato da veleni ed accuse tra opposizioni e maggioranza. Un Read more

Tarsu e IrpiniAmbiente, La Sala: “Landi faccia attenzione, sul Bilancio si misurerà la capacità di discontinuità reale dall’Amministrazione passata”

Sarà opportuno che qualcuno ricordi al delegato al bilancio Landi, prima che si possa parlare il procurato allarme, che: 1. Read more

Ambiente, il neoeletto Antonio Prezioso: «Si parte dal porta a porta, abbassare la Tarsu»

«Credo che gli elettori mi abbiano premiato per i miei cinque anni di attività all'opposizione e hanno approvato il mio Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *