alpadesa
  
Flash news:   Slitta ancora al 5 luglio la riapertura alla città della villa comunale di Atripalda Coronavirus, i contagi crescono ancora (+187) e il numero delle vittime è di 21 Assemblea ASI, approvato il Bilancio consuntivo 2019 all’unanimità Efficientemente energetico, la richiesta di “Idea Atripalda” per il Comune del Sabato Air Trasporti, riattivate le corse urbane nei giorni festivi sulle linee di Atripalda e Mercogliano Torna lo scontro politico tra maggioranza e opposizione nella prima seduta di Consiglio comunale dopo quattro mesi di stop. L’ex sindaco: “una scorrettezza questa convocazione” e il primo cittadino:”i punti in discussione li decido io non i social” Gli “Irpini della Capitale” donano tre sanificatori alle associazioni di volontariato irpine. Foto Calcinacci caduti ad Alvanite, il Prc attacca: “Le carte truccate di Del Mauro” Montevergine, visita dell’Us Avellino questa mattina da Mamma Schiavona. Foto Cadono calcinacci ad Alvanite, dopo le proteste e la rabbia parla l’assessore al Patrimonio e capogruppo Massimiliano Del Mauro: «si deve arrivare all’abbattimento e ricostruzione di tutti i 17 fabbricati. Il problema è reperire i fondi»

Inciampa in un tombino rotto in via Roma, signora con il bimbo in braccio cade a terra e si ferisce

Pubblicato in data: 4/5/2010 alle ore:21:58 • Categoria: Cronaca

tombino-pericoloso2Inciampa in un tombino rotto in via Roma (foto), signora con il bimbo in braccio cade a terra e si ferisce.
L’episodio si è verificato questa mattina all’altezza della traversa per via L.Cassese.
Una signora stava passeggiando con il figlio in braccio, quando all’improvviso è inciampata  a causa di tombino  a cui mancavano alcune barre di ferro. Attimi di paura per la signora che nella caduta ha riportato diverse contusioni.
Alcuni passanti hanno subito avvertito i vigili urbani. Sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha trasportato la signora al pronto soccorso di viale Italia.
tombino-pericolosoQui è stata medicata avendo riportato ferite varie.
Operai del comune hanno poi provveduto a sistemare il tombino rialzato, apponendovi sopra un segnale per scongiurare altri spiacevoli episodi.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Interruzione corrente elettrica, i commercianti protestano: “Costretti ad abbassare le saracinesche”. FOTO

Interruzione erogazione di energia elettrica per lavori in via Roma, via Cassese, piazza Cassese e via San Nicola: protestano i commercianti. Diversi negozi Read more

La pioggia non ferma il carnevale atripaldese, grande entusiasmo per le strade della città. Foto e Video

Grande giornata di festa per Atripalda nel martedì di Carnevale. Nel pomeriggio di oggi neanche la pioggia ha fermato il Read more

“Security in the City” arriva in via Roma, domani strada chiusa al traffico

Domenica 30 giugno chiusura al traffico di Via Roma e via Melfi , due altre arterie principali della Città di Read more

Pensilina danneggiata scuola De Amicis e regolamento volontariato, le interrogazioni del consigliere Vincenzo Moschella

Davvero incresciosa la situazione di disagio creatasi all'indomani dell'arresto dei lavori di riqualificazione alla pensilina della scuola elementare di Via Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *