marted� 18 novembre 2025
Flash news:   Elezioni Regionali Campania 2025, pubblicato il manifesto elettorale: sei candidati alla presidenza Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: Renzulli (Abc): “Prendo atto di come sindaco e vice abbiano cambiato idea sull’argomento, abbracciando le nostre proposte” Edifici in legno, gli architetti irpini ne discutono presso la Cassa Edile di Atripalda Formazione e Territorio: Atripalda e Montoro insieme a Roma dal Ministro Valditara I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino celebrano la “Virgo Fidelis” “Non avete fatto presto”: Laika, Cgil Avellino e Lupus in Fabula ricordano il sisma del 1980 La Scandone Avellino torna alla vittoria: battuta la StellaEbk Roma Alipiev trascina Mestre, Unicusano ko 75-79 Parte la prevendita in vista del match tra Avellino ed Empoli Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto

Regionali, inaugurato ad Atripalda il comitato elettorale di Maurizio Petracca. Foto

Pubblicato in data: 3/9/2020 alle ore:14:43 • Categoria: Politica

E’ stato inaugurato ad Atripalda, ieri sera, il Comitato di Maurizio Petracca, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del Partita Democratico. La sede operativa, punto organizzativo e di incontro della campagna elettorale di Petracca nella Città del Sabato e nelle aree limitrofe, si trova in Rampa San Pasquale 4, nelle adiacenze di piazza Umberto I. A fare gli onori di casa sono stati il consigliere delegato allo sport Costantino Pesca e gli assessori Nancy Palladino e Salvatore Antonacci.

“Il voto alle regionali è un voto politico e non per amicizia. Una preferenza da dare a una persona affidabile. Lo ricordo a chi dice di essere di questo partito e si candida in altre liste così come c’è chi si riscopre animalista” – ha sottolineato Costantino Pesca. Mentre Nancy Palladino ha sottolineato  come “la militanza è una cosa seria, è come un matrimonio: non sempre va tutto bene, ma questo non vuol dire che se qualcosa va male poi si scappa da un’altra parte. Militanza e impegno non si conquistano in un giorno solo, ma sono coerenza e fedeltà. Non mi fido di chi la sera si addormenta con qualcuno e si sveglia con un altro”.

Nel suo intervento il consigliere regionale uscente, Maurizio Petracca, ricorda del suo sostegno all’amministrazione comunale che ora guida la cittadina del sabato: “Io ho contribuito alla vittoria di questa amministrazione. Ho provato ad accompagnarvi per quello che è il mio ruolo, ma tutto ciò non è sufficiente perché, se manca la cornice politica, i territori poi hanno difficoltà. Negli anni purtroppo è stato sminuito molto il valore della politica. Non basta ottenere i finanziamenti, bisogna costruire processi abbiano anche funzione politica. Il Pd è rappresentato dai candidati del Pd. – continua Petracca –  Le scelte sono avvenute attraverso la filiera che comprende i livelli provinciale, regionale e nazionale, indicando le persone da candidare. Chi concorre fa parte del Pd. Questo è il processo, io non devo fare polemiche con nessuno, sono stato candidato e ho ringraziato il segretario nazionale Zingaretti, quello regionale Annunziata e il commissario Cennamo. Gli altri hanno deciso di intraprendere strade diverse”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *