alpadesa
  
Flash news:   Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse Alberto Alvino dona alla chiesa di Santa Lucia di Serino il quadro nel ricordo di don Antonio Pelosi Comprensivo di Atripalda, oggi e domani si vota per eleggere la componente genitori e il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto

Verso le Amministrative, Fausto Sacco (DcA-Pdl) “Al lavoro per le alleanze ad Atripalda e Solofra”

Pubblicato in data: 26/2/2012 alle ore:14:38 • Categoria: Politica, DcAStampa Articolo

sacco-con-rotondiC’e bisogno di trovare subito le alleanze giuste per le prossime amministrative di Atripalda e Solofra e credo che la buona esperienza delle provinciali sia la strada più giusta e più semplice da percorrere“. così Fausto Sacco Presidente Provinciale della DcA nel Pdl (nella foto con l’ex ministro atripaldese Gianfrnaco Rotondi).
La fase congressuale del nostro partito non deve essere il momento di ricatto per la costruzione di eventuali candidature a primi cittadini. Il Comune di Atripalda come il Comune di Solofra sono due centri importanti per la provincia di Avellino, sia per grandezza di territorio che per importanza della economia che riesce a produrre. Sono convinto che la classe dirigente locale e’ deputata a scegliere le alleanze territoriali, ma e’ pure vero che la buona esperienza della provincia di Avellino non può essere archiviata in realtà come queste. Noi democristiani saremo attenti e vigili alla costruzione delle alleanze e sopratutto alla scelta del candidato a Sindaco nei due Comuni per il bene dei territori e non per l’interesse di qualcuno“, conclude Sacco.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Verso le Amministrative, Fausto Sacco (DcA-Pdl) “Al lavoro per le alleanze ad Atripalda e Solofra””

  1. Antonio ha detto:

    Ma chi e costui chi ha mai visto ad atripalda

  2. intillimani ha detto:

    ah beh con Sacco ora si risolve tutto…uomo di grande SPESSORE…

  3. antonio ha detto:

    ma chi siti

  4. Antonio ha detto:

    SACCO MA TU QUANTI VOTI HAI PRESO QUANDO SEI STATO CANDIDATO AD AVELLINO ? PENSA AL RIONE DOVE ABITI E LASCIA PERDERE IL TERRITORIO ALTRUI ! SE QUESTI SONO I NUOVI ? SAREBBE MEGLIO CHIAMARE I TALEBANI DAL LORO PAESE !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *