alpadesa
  
domenica 18 aprile 2021
Flash news:   Coronavirus, nuovo contagio al Comune di Atripalda: UTC chiuso per una settimana Coronavirus, boom di contagi ad Atripalda: 10 positivi nel comune del Sabato Ricorsi multe autovelox, il Comune ingaggia un legale esterno per la difesa. Il sindaco: “per il 2020 gli incassi sono stati superiori alle previsioni di bilancio di 4 milioni di euro“ Editoria, l’avvocato atripaldese Angelo Maietta nominato consigliere del Sottosegretario Moles Armi e munizioni clandestine, carte di credito e cellulari: blitz dei Carabinieri di Atripalda a contrada Alvanite. Un arresto e tre denunce. Foto Piazzetta Padre Pio ancora off-limits tra degrado e abbandono, proteste social ad Atripalda Rinvenimento strutture murarie di epoca romana in via Appia, si amplia l’indagine. Il sindaco Spagnuolo: «bisogna capire se la tutela di quello che c’è nel sottosuolo e della sua valenza è compatibile con il prosieguo dei lavori» Contagio al Comune di Atripalda, il sindaco Spagnuolo: “già da lunedì il Municipio è in piena sicurezza” Rinvenimento strutture murarie di epoca romana in via Appia, la Soprintendenza sospende i lavori nel cantiere Due centraline anti smog ad Atripalda: la prima installata in via Roma da Idea e la seconda a Parco delle Acacie dall’Arpac su richiesta del Comune

Verso le Amministrative, Fausto Sacco (DcA-Pdl) “Al lavoro per le alleanze ad Atripalda e Solofra”

Pubblicato in data: 26/2/2012 alle ore:14:38 • Categoria: DcA, Politica

sacco-con-rotondiC’e bisogno di trovare subito le alleanze giuste per le prossime amministrative di Atripalda e Solofra e credo che la buona esperienza delle provinciali sia la strada più giusta e più semplice da percorrere“. così Fausto Sacco Presidente Provinciale della DcA nel Pdl (nella foto con l’ex ministro atripaldese Gianfrnaco Rotondi).
La fase congressuale del nostro partito non deve essere il momento di ricatto per la costruzione di eventuali candidature a primi cittadini. Il Comune di Atripalda come il Comune di Solofra sono due centri importanti per la provincia di Avellino, sia per grandezza di territorio che per importanza della economia che riesce a produrre. Sono convinto che la classe dirigente locale e’ deputata a scegliere le alleanze territoriali, ma e’ pure vero che la buona esperienza della provincia di Avellino non può essere archiviata in realtà come queste. Noi democristiani saremo attenti e vigili alla costruzione delle alleanze e sopratutto alla scelta del candidato a Sindaco nei due Comuni per il bene dei territori e non per l’interesse di qualcuno“, conclude Sacco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Verso le Amministrative, Fausto Sacco (DcA-Pdl) “Al lavoro per le alleanze ad Atripalda e Solofra””

  1. Antonio ha detto:

    Ma chi e costui chi ha mai visto ad atripalda

  2. intillimani ha detto:

    ah beh con Sacco ora si risolve tutto…uomo di grande SPESSORE…

  3. antonio ha detto:

    ma chi siti

  4. Antonio ha detto:

    SACCO MA TU QUANTI VOTI HAI PRESO QUANDO SEI STATO CANDIDATO AD AVELLINO ? PENSA AL RIONE DOVE ABITI E LASCIA PERDERE IL TERRITORIO ALTRUI ! SE QUESTI SONO I NUOVI ? SAREBBE MEGLIO CHIAMARE I TALEBANI DAL LORO PAESE !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *