venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

“M’illumino di meno”, domani sera un’ora a luci spente in città

Pubblicato in data: 12/2/2015 alle ore:15:38 • Categoria: Attualità

millumino-di-menoL’amministrazione comunale di Atripalda aderisce all’undicesima giornata del risparmio energetico del 13 febbraio. Come gesto simbolico, l’illuminazione pubblica di Piazza Umberto I sarà spenta per 60 minuti dalle 18,30 alle 19,30. Tale iniziativa volta alla sensibilizzazione sulla riduzione dei consumi energetici si avvale dell’Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica e del Parlamento Europeo. L’adesione del comune di Atripalda, unitamente a quella di tantissimi altri a “M’illumino di meno” testimonia la presa coscienza di una problematica alla quale ciascuno è tenuto a fornire  il proprio, sia pur piccolo, contributo. Per questo motivo a tutti gli atripaldesi viene rivolto l’invito a spegnere negli stessi orari le luci e i dispositivi elettrici non indispensabili in ciascuna abitazione o attività lavorativa.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *