alpadesa
  
Flash news:   Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda

“Garanzia giovani”, il 16 marzo termine ultimo per le domande: dieci tirocinanti al Comune di Atripalda

Pubblicato in data: 13/3/2015 alle ore:15:15 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Garanzia GiovaniScade il 16 marzo il termine ultimo per presentare le domande per il progetto “Garanzia giovani“.
Garanzia Giovani è il programma europeo che favorisce l’avvicinamento dei giovani tra i 15 e i 29 anni al mercato del lavoro offrendo, entro un periodo di 4 mesi dall’inizio della disoccupazione o dall’uscita dal sistema di istruzione formale, opportunità di orientamento, formazione e inserimento al lavoro.
Le opportunità che offre Garanzia giovani sono molteplici: formazione, accompagnamento al lavoro, tirocinio, apprendistato, sostegno all’autoimprenditorialità, servizio civile, formazione online, mobilità transnazionale.
Ben dieci giovani avranno così la possibilità di formarsi presso il Comune di Atripalda in diversi settori per sei mesi:
n. 1 tirocinanti con profilo di Archivista,
n. 5 tirocinanti con profilo di Addetti agli affari generali
n. 2 tirocinanti con profilo di Addetti alla contabilità
n. 2 tirocinanti con profilo di Addetto Biblioteca
Il periodo di realizzazione del progetto di tirocinio è previsto per sei mesi a far data dal giorno di presa in carica del tirocinante.
Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Informagiovani di Atripalda ubicato nella Dogana dei Grandi di piazza Umberto I, oppure sul sito internet www.garanziagiovani.gov.it.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *