gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il barman atripaldese Gerardo Ciurlia alla conquista regionale

Pubblicato in data: 17/3/2015 alle ore:18:30 • Categoria: Attualità

barman Gerardo CiurliaPronto domani per sfidare i migliori talenti campani e conquistare il titolo di Concorso regionale A.i.b.e.s. 2015.
Gerardo Ciurlia, per gli amici Gerry, capo barman di “Dulcis in furno” in piazza Umberto ad Atripalda, vice fiduciario A.i.b.e.s. Campania,
Award migliore sezione degli anni 2003 e 2006,
vice campione del mondo Singapore 2005, prenderà parte domani al concorso regionale a Nocera Inferiore con il cocktail ”le ali di Marianna”, un pre dinner squisito.
Shakerato con Vodka, Martini bianco, Aperol, Mandarinetto Isolabella, sciroppo di fragola, presenta una fantastica e straordinaria decorazione, due aquile in volo sulla coppetta da cocktail con un cuore di ravanello per un gusto seducente. Filtro e pozione magica per conquistare l’amore.
Un cockta vincente come quello dello scorso anno ”Jenny non è mai a………” dedicato come sempre a un’altra ragazza bellissima.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *