alpadesa
  
Flash news:   Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora

Successo per la giornata della prevenzione del tumore al seno promossa da Pro Loco, Asl e Amdos

Pubblicato in data: 9/11/2015 alle ore:16:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

11693922_642211405882530_2914507314574565657_nGrande successo ieri per la giornata della prevenzione del tumore al seno organizzata dalla Pro loco di Atripalda in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno e l’ASL di Avellino, che si è svolta nel distretto sanitario di Atripalda. Più di 300 visite senologiche, 130 visite ginecologiche 100 tra Mammografie ed Ecografie,30 visite dermatologiche, 30 visite nutrizionistiche.

La grande affluenza e il grande consenso riscosso ha dimostrato che le persone non sono indifferenti rispetto alla tutela della salute e alla prevenzione dei tumori, che oggi più che mai è divenuta di vitale importanza.

Un grazie allo staff di medici specialisti: il Dott. Carlo Iannace, il Dott. Danilo Palmieri, il Dott.Giulio Ruggiero, il tecnico Rosanna Cappelletti; la Dott.ssa Luciana Casarella; la Dott.ssa Lucia M.Parziale; la Dott.ssa Maria A. Baldassarre,la Dott.ssa Laura Melzini, che hanno messo a disposizione il proprio tempo, a tutti i volontari che hanno partecipato e che hanno supportato tale iniziativa, e infine un ringraziamento particolare al Commissario straordinario dell’ASL di Avellino Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante per aver messo a disposizione la struttura di Atripalda, grazie anche alla disponibilità della Responsabile Dott.ssa Annamaria Strollo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *