marted� 18 marzo 2025
Flash news:   Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine Acs Avellino, l’atripaldese Pasquale Penza accetta la nomina AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO

Successo per la giornata della prevenzione del tumore al seno promossa da Pro Loco, Asl e Amdos

Pubblicato in data: 9/11/2015 alle ore:16:58 • Categoria: Attualità

11693922_642211405882530_2914507314574565657_nGrande successo ieri per la giornata della prevenzione del tumore al seno organizzata dalla Pro loco di Atripalda in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno e l’ASL di Avellino, che si è svolta nel distretto sanitario di Atripalda. Più di 300 visite senologiche, 130 visite ginecologiche 100 tra Mammografie ed Ecografie,30 visite dermatologiche, 30 visite nutrizionistiche.

La grande affluenza e il grande consenso riscosso ha dimostrato che le persone non sono indifferenti rispetto alla tutela della salute e alla prevenzione dei tumori, che oggi più che mai è divenuta di vitale importanza.

Un grazie allo staff di medici specialisti: il Dott. Carlo Iannace, il Dott. Danilo Palmieri, il Dott.Giulio Ruggiero, il tecnico Rosanna Cappelletti; la Dott.ssa Luciana Casarella; la Dott.ssa Lucia M.Parziale; la Dott.ssa Maria A. Baldassarre,la Dott.ssa Laura Melzini, che hanno messo a disposizione il proprio tempo, a tutti i volontari che hanno partecipato e che hanno supportato tale iniziativa, e infine un ringraziamento particolare al Commissario straordinario dell’ASL di Avellino Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante per aver messo a disposizione la struttura di Atripalda, grazie anche alla disponibilità della Responsabile Dott.ssa Annamaria Strollo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *