alpadesa
  
Flash news:   Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi

Successo per la giornata della prevenzione del tumore al seno promossa da Pro Loco, Asl e Amdos

Pubblicato in data: 9/11/2015 alle ore:16:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

11693922_642211405882530_2914507314574565657_nGrande successo ieri per la giornata della prevenzione del tumore al seno organizzata dalla Pro loco di Atripalda in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno e l’ASL di Avellino, che si è svolta nel distretto sanitario di Atripalda. Più di 300 visite senologiche, 130 visite ginecologiche 100 tra Mammografie ed Ecografie,30 visite dermatologiche, 30 visite nutrizionistiche.

La grande affluenza e il grande consenso riscosso ha dimostrato che le persone non sono indifferenti rispetto alla tutela della salute e alla prevenzione dei tumori, che oggi più che mai è divenuta di vitale importanza.

Un grazie allo staff di medici specialisti: il Dott. Carlo Iannace, il Dott. Danilo Palmieri, il Dott.Giulio Ruggiero, il tecnico Rosanna Cappelletti; la Dott.ssa Luciana Casarella; la Dott.ssa Lucia M.Parziale; la Dott.ssa Maria A. Baldassarre,la Dott.ssa Laura Melzini, che hanno messo a disposizione il proprio tempo, a tutti i volontari che hanno partecipato e che hanno supportato tale iniziativa, e infine un ringraziamento particolare al Commissario straordinario dell’ASL di Avellino Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante per aver messo a disposizione la struttura di Atripalda, grazie anche alla disponibilità della Responsabile Dott.ssa Annamaria Strollo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *