gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Colpo all’Unicredit di Borgo Ferrovia: sradicano bancomat e lo trascinano per la strada

Pubblicato in data: 18/2/2016 alle ore:07:02 • Categoria: Cronaca

20160217_092230Colpo al bancomat dell’Unicredit Banca di Roma a Borgo Ferrovia. L’episodio si è verificato intorno alle ore 4 della scorsa notte quando un commando composto da almeno tre o quattro persone, ha messo a segno il colpo agganciando il bancomat al proprio furgone per poi sradicarlo dal muro e trascinarlo lungo la strada. Nel bancomat trafugato ci sarebbero stati circa 100mila euro. Al momento sono in corso le indagini a tutto campo rispetto ad un’operazione che sembra non essere stata notata neanche dagli abitanti del posto che hanno udito soltanto alcuni i rumori. Si confida nel contenuto delle telecamere di sorveglianza interne che dovrebbero aver ripreso almeno il momento in cui è stato sfondato il vetro blindato ed agganciato il bancomat. Probabilmente, potrebbe esserci stato anche un secondo mezzo sul posto, parcheggiato a pochi metri di distanza, dove sarebbe stata collocato il bancomat per il trasporto. Le strisce del trascinamento si notano fino all’ingresso di una vicina abitazione a poche decine di metri dall’accaduto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *