luned� 14 ottobre 2024
Flash news:   Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta

Da stasera nel centro storico di Atripalda torna Termopolio

Pubblicato in data: 28/6/2024 alle ore:12:00 • Categoria: Cultura

Dopo il grande successo riscosso l’anno scorso alla vigilia del Giro d’Italia (tappa Atripalda-Salerno), ritorna Termopolio, l’evento eno-gastronomico e musicale che, dal 28 al 30 giugno, trasformerà il centro storico di Atripalda in un vivace mercato all’aperto, dove al centro di tutto ci sarà la celebrazione della storia e dei sapori del nostro territorio.

Organizzato dal Comune di Atripalda e curato da Ri.Genera Impresa Sociale, Termopolio intratterrà i visitatori con stand gastronomici, vino e cocktail, punti spettacolo in piazza Garibaldi e presso il Sagrato della chiesa di Sant’Ippolisto.

Tra gli artisti che esibiranno, oltre a diversi ed interessanti DJ SET, presso il Sagrato della Chiesa di Sant’Ippolisto).

Il programma musicale:

Venerdì:

Chiesa Sant’Ippolisto:
MAZZARIELLO live
jeffrey dreamer dj set

scavi Basilica di Capo la Torre:
VINILICA dj set

Sabato:

Chiesa Sant’Ippolisto:
Luca Sorrentini dj set
Fantasie Safari dj set

scavi Basilica di Capo la Torre:
Davide Russo dj set

Domenica:

Chiesa Sant’Ippolisto:
GIANLUCA DE RUBERTIS live
AN RI’ dj set

scavi Basilica di Capo la Torre:
NADA MAS
Nicola Martorano dj set
Dario De Angelis dj set

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *