venerd� 11 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Adips Campania, al via la campagna di adesioni. Il presidente, Carmine De Blasio: “occasione storica per contribuire al futuro del welfare regionale”

Pubblicato in data: 11/3/2025 alle ore:20:02 • Categoria: Attualità, Sociale

Parte la campagna di adesioni all’associazione dei dirigenti delle politiche sociali della Campania.

Con un evento online, programmato per il giorno 17 marzo alle ore 17, la nuova associazione nata, qualche settimana fa, su iniziativa di alcuni dirigenti pubblici, ha già promosso incontri online con i colleghi degli ambiti territoriali sociali delle diverse province campane.

A partire da lunedì 17 marzo si avvierà anche la campagna di adesioni rivolta a tutti coloro che già svolgono la professione di dirigenti delle politiche sociali ma anche ai Coordinatori degli ambiti territoriali.

Questa nuova esperienza – dichiara il presidente Carmine De Blasio – si inserisce in un momento decisivo del processo di trasformazione e di consolidamento del welfare locale nella nostra regione. Un importante lavoro si è prodotto in questi anni allo scopo di convertire quelli che prima erano soltanto progetti estemporanei e provvisori nell’ambito sociale in veri servizi ai cittadini che maggiormente ne hanno bisogno. Ancora tanto lavoro resta da fare anche nell’ambito della valorizzazione e qualificazione dei ruoli e dei profili professionali. Occorre attrezzarsi adeguatamente riguardo alle nuove sfide del benessere sociale. A.di.p.s. Campania farà la sua parte.

Per partecipare all’evento online di lunedì 17 marzo alle ore 17 basta collegarsi al link:https://teams.live.com/meet/9388422096438?p=8tk5R1OmwI9cetHLNK

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *