alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, summit in Prefettura: tamponi anche all’ospedale “Moscati”. Spena: “niente improvvisazioni” Sospeso il taglio del filare di pioppi di via San Lorenzo ad Atripalda dopo le polemiche e un incontro di ieri all’Utc Coronavirus, ordinanza del sindaco Spagnuolo: “quarantena per chi viene dalle zone focolaio del Nord Italia” Forza Italia, nominato il nuovo commissario provinciale di Avellino: Fulvio Martusciello subentra a Cosimo Sibilia Coronavirus, i Carabinieri denunciano due persone del capoluogo Irpino per false segnalazioni su Facebook e procurato allarme L’irpino Vincenzo Garofalo al suo esordio regala tre punti ai Lupi Brutta sconfitta in casa per la Scandone Avellino contro Geko PSA Sant’Antimo Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Atripalda del sindaco Spagnuolo: “Comunicate i vostri spostamenti in questi ultimi 15 giorni da e verso le zone focolaio del virus in Italia e all’estero” Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco

Irpinia Bike Team, buona gara a Castel Morrone

Pubblicato in data: 23/3/2010 alle ore:18:48 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Irpinia BikeDomenica 21 marzo in una giornata non del tutto primaverile come il calendario vorrebbe, la Faggianeria si è colorata di oltre 300 corridori tra i quali splendevano le maglie dell’Irpinia Bike, team affiliato alla Uisp, con gli atleti: Izzo, Moretti, Armerini, Spidalieri, Ciervo, Mazza, Aquino, Venezia e Di Tello. Il classico circuito di 20 km da ripetersi 4 volte e con arrivo in salita a Castel Morrone ha visto nella prima partenza sempre attivo il generoso Antonio Moretti, molto brillanti Aquino e Di Tello, giornata negativa per Ciervo. La gara under 40 si è conclusa con il gruppo compatto ai piedi della rampa finale e l’allungo vittorioso di Antonio Valletta (Team Eurorida-Calcagni); Moretti, nonostante il gran lavoro svolto sul circuito è riuscito a tagliare il traguardo nei primi 10. La seconda partenza ha ricalcato la medesima condotta dei giovani con l’indomabile Gaetano Izzo che ha imboccato la salita finale con il gruppo di testa riuscendo a mantenere il passo dei primi fino a meno di 1 km dall’arrivo. La vittoria è andata all’eterno Apicella (Team Eurorida-Calcagni) che ha preceduto il neo vincitore di Saviano Roberto Pepe (Team Penisola Sorrentina); Izzo che vede crescere la sua condizione ha chiuso poco dietro con i migliori.
Il prossimo appuntamento ciclistico dell’Irpinia Bike è per sabato 27 marzo al Trofeo Città di Aquino (FR); il Team del presidente Raffaele Di Gisi affronterà questa nuova trasferta laziale fiducioso di essere come sempre protagonista.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *