venerd� 11 settembre 2026
Flash news:   Don Fabio Mauriello celebra 25 anni di ordinazione presbiterale. FOTO Atripalda, 72mila euro per gli arredi del nuovo asilo nido di via Adamo Formedil Avellino: la sicurezza entra nei cantieri con un’aula mobile “Quel verde che hai”, il brano dedicato all’Avellino Basket, firmato Berlino 84 Partita la prevendita del match Avellino-Palermo “Zaino SOSpeso”, la Misericordia di Atripalda torna in campo per aiutare le famiglie Ex scuola Mazzetti, la petizione raggiunge quota 179 firme: «Il Comune presenti il progetto per i fondi regionali» Test positivo per l’Halley Campania Avellino Basket al PalaDennerlein Primo test precampionato della Scandone Avellino Domani ripresa degli allenamenti dopo la vittoria a Modena

Campionato interregionale ciclocrono CSI, l’atripaldese Angelo Ruocco cala il poker

Pubblicato in data: 12/8/2026 alle ore:19:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

Angelo Ruocco del team eco Evolution bike cala il poker, quarto successo stagionale al campionato interregionale ciclocrono CSI 2026. A Briola, in provincia di Potenza, Angelo Ruocco conferma la sua ottima performance fisica e si aggiudica la vittoria nella rispettiva categoria Master 8 con il tempo di 29’50”. Alle sue spalle Michele Puacquadio del team  Cicogna Cerignola 30’01”. La gara, valida come prova del Campionato Ciclocrono interregionale CSI 2026 è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Abriola (PZ) in collaborazione del CSI (centro sportivo italiano) di  Potenza e dalla ASD VeloCity, si è confermato un evento rilevante nel panorama ciclistico regionale. I concorrenti si sono sfidati su un percorso impegnativo di 7,700 km e un dislivello di 480 metri con pendenza media del 6,3%. Partiti dallo scenario del “Ponte Giardino” ad Abriola, i forzati delle due ruote hanno dato tutto fino all’arrivo sul Valico della Sellata (s.p. 5). Il più veloce della classifica assoluta ennesima vittoria del sorrentino Raffaele Cinque del team Ciclismo Sorrentino con 18’44”.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *