sabato 13 agosto 2022
Flash news:   Opposizione all’attacco della maggioranza: “stop ai veleni post voto” Aree giochi per bambini, conclusi i lavori del primo lotto. Il sindaco: “mi appello al senso civico di tutti” L’Alienazione dell’ex sede Asl di via Tiratore riaccende lo scontro politico in città. Renzulli (Abc): «è il fallimento di chi ci ha governato» L’Inail mette in vendita l’ex sede Asl di via Tiratore: asta il 5 ottobre al prezzo di 2 milioni e mezzo Straripamento al Ponte delle Filande, l’Amministrazione Spagnuolo: “Mai visti mezzi in azione il giorno stesso dell’esondazione”. Foto Notte di San Lorenzo al parco archeologico di Abellinum Maltempo, straripa il Fenestrelle all’altezza del Ponte delle Filande: contrada Fellitto allagata e strada chiusa L’Amministrazione punta ad aggiornare l’albo delle associazioni presenti in città La Mantide della Brianza ha truffato anche un 71enne di Atripalda I volontari della Protezione civile di Atripalda in campo la domenica in piazza Umberto I come presidio di sicurezza: parla la delegata Maria Fasano

Uisp, tutto pronto per la fase provinciale del campionato di calcio a 5

Pubblicato in data: 1/10/2012 alle ore:10:29 • Categoria: Sport, Uisp

genoa-campioneLa Uisp ( Unione Italiana Sport per Tutti ) Comitato Territoriale di Avellino, per il settimo anno consecutivo ha organizzato la fase provinciale di calcio a 5 maschile che partirà da ottobre 2012 e terminerà con la finalina terzo posto e la finalissima primo posto nel periodo di maggio 2013. Un campionato che vedrà partecipe numerosi atleti divisi in varie squadre, tutte nominate con una società di serie A del campionato italiano. All’interno di questo campionato ci saranno molti ragazzi di Avellino e della Provincia e altri ancora che addirittura vengono dalle provincie limitrofe per giocare.
Inoltre, novità assoluta, ci sarà un girone composto prettamente da squadre dell’alta Irpinia. Si affronteranno alla finalissima le vincitrici dei due gironi. La Vincitrice assoluta sarà premiata con l’ingresso alla fase regionale nonché saranno premiati i migliori atleti del torneo e tutte le squadre partecipanti con targhe di ricordo e medaglie.
All’interno del campionato ci sarà anche un’altra competizione denominata ” Coppa dell’Amicizia ” a cui avranno accesso le prime otto squadre classificate alla fine del girone di andata. L’ultima data utile per consegnare le iscrizioni è il giorno 7 ottobre 2012. Siete pertanto invitati a partecipare a questa manifestazione con lo spirito della Uisp, cioè quello di uno sport per tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.