mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Uisp, tutto pronto per la fase provinciale del campionato di calcio a 5

Pubblicato in data: 1/10/2012 alle ore:10:29 • Categoria: Sport, Uisp

genoa-campioneLa Uisp ( Unione Italiana Sport per Tutti ) Comitato Territoriale di Avellino, per il settimo anno consecutivo ha organizzato la fase provinciale di calcio a 5 maschile che partirà da ottobre 2012 e terminerà con la finalina terzo posto e la finalissima primo posto nel periodo di maggio 2013. Un campionato che vedrà partecipe numerosi atleti divisi in varie squadre, tutte nominate con una società di serie A del campionato italiano. All’interno di questo campionato ci saranno molti ragazzi di Avellino e della Provincia e altri ancora che addirittura vengono dalle provincie limitrofe per giocare.
Inoltre, novità assoluta, ci sarà un girone composto prettamente da squadre dell’alta Irpinia. Si affronteranno alla finalissima le vincitrici dei due gironi. La Vincitrice assoluta sarà premiata con l’ingresso alla fase regionale nonché saranno premiati i migliori atleti del torneo e tutte le squadre partecipanti con targhe di ricordo e medaglie.
All’interno del campionato ci sarà anche un’altra competizione denominata ” Coppa dell’Amicizia ” a cui avranno accesso le prime otto squadre classificate alla fine del girone di andata. L’ultima data utile per consegnare le iscrizioni è il giorno 7 ottobre 2012. Siete pertanto invitati a partecipare a questa manifestazione con lo spirito della Uisp, cioè quello di uno sport per tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *