alpadesa
  
Flash news:   Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda

Ciclismo, De Pascale Campione Regionale Uisp

Pubblicato in data: 15/1/2013 alle ore:13:45 • Categoria: Ciclismo, Sport, Uisp

premiazione-de-pascaleIl Campionato Regionale UISP, ancora una volta regala tante soddisfazioni alla compagine ciclistica Atripaldese. L’atleta Antonio De Pascale infatti si riconferma ai vertici UISP campani, per quanto riguarda il ciclismo.
Nella stagione 2013 la maglietta con l’iride sarà indossata ancora una volta dal ciclista irpino che ha portato i segni del primato in quattro delle ultime cinque stagioni!
Ricordiamo che la classifica finale viene stilata in base ai punteggi conseguiti nello speciale calendario UISP che quest’anno prevedeva 4 prove (alcune in linea, altre a cronometro): Trofeo Città di Atripalda, Cronoscalata dei Feudi di S. Gregorio, Giro città di Nusco e Crono di Calitri.
Alla premiazione effettuata presso la Proloco di Atripalda erano presenti le massime autorità riguardanti l’ordine pubblico, il presidente del Coni provinciale, prof. Saviano, e i vertici UISP, Soricelli e Alvino.
Tra i premiati anche gli atleti Pasquale Santoro e Giovanni Alfano della Nughes nonché il giudice federale Elio Alvino e Lello Labate, presidente della locale Proloco.
Altresì sono state premiate anche le emittenti televisive e le testate giornalistiche che hanno seguito costantemente tutti gli avvenimenti organizzati dalla Uisp nella stagione.
Dopo i vari riconoscimenti ricevuti per le numerose prestazioni sportive a cui ha partecipato il Circolo del presidente Amatucci, questa del Campionato UISP ’12 costituisce un’ulteriore tassello che sostiene la sempre più solida architrave del ciclismo atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Gli Amatori della Bici salutano il nuovo anno tra sport e solidarietà. FOTO

Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha degnamente festeggiato la stagione 2015 con una mega festa all’insegna di “cibo Read more

Amatori della Bici divisi tra salernitano, Gargano e Terra di lavoro. FOTO

Dopo l’epica impresa compiuta a Cesenatico dal Circolo Amatori della Bici di Atripalda, il gruppo ciclistico giallo-fluo, approfittando del lungo Read more

Amatori della Bici: Roma Capitale per iniziare la stagione 2015

Così come s’era chiusa la stagione agonistica 2014, con la partecipazione alla Granfondo Città di Roma, gli Amatori della Bici Read more

Circolo Amatori della Bici di Atripalda, distribuito calendario pro Telethon

Con l’approssimarsi delle feste natalizie, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha, ancora una volta, evidenziato la sua mission: Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *