alpadesa
  
domenica 17 gennaio 2021
Flash news:   Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse”

Ciclismo, De Pascale Campione Regionale Uisp

Pubblicato in data: 15/1/2013 alle ore:13:45 • Categoria: Ciclismo, Sport, Uisp

premiazione-de-pascaleIl Campionato Regionale UISP, ancora una volta regala tante soddisfazioni alla compagine ciclistica Atripaldese. L’atleta Antonio De Pascale infatti si riconferma ai vertici UISP campani, per quanto riguarda il ciclismo.
Nella stagione 2013 la maglietta con l’iride sarà indossata ancora una volta dal ciclista irpino che ha portato i segni del primato in quattro delle ultime cinque stagioni!
Ricordiamo che la classifica finale viene stilata in base ai punteggi conseguiti nello speciale calendario UISP che quest’anno prevedeva 4 prove (alcune in linea, altre a cronometro): Trofeo Città di Atripalda, Cronoscalata dei Feudi di S. Gregorio, Giro città di Nusco e Crono di Calitri.
Alla premiazione effettuata presso la Proloco di Atripalda erano presenti le massime autorità riguardanti l’ordine pubblico, il presidente del Coni provinciale, prof. Saviano, e i vertici UISP, Soricelli e Alvino.
Tra i premiati anche gli atleti Pasquale Santoro e Giovanni Alfano della Nughes nonché il giudice federale Elio Alvino e Lello Labate, presidente della locale Proloco.
Altresì sono state premiate anche le emittenti televisive e le testate giornalistiche che hanno seguito costantemente tutti gli avvenimenti organizzati dalla Uisp nella stagione.
Dopo i vari riconoscimenti ricevuti per le numerose prestazioni sportive a cui ha partecipato il Circolo del presidente Amatucci, questa del Campionato UISP ’12 costituisce un’ulteriore tassello che sostiene la sempre più solida architrave del ciclismo atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *