alpadesa
  
sabato 07 dicembre 2019
Flash news:   Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda

Ciclismo, De Pascale Campione Regionale Uisp

Pubblicato in data: 15/1/2013 alle ore:13:45 • Categoria: Sport, Ciclismo, UispStampa Articolo

premiazione-de-pascaleIl Campionato Regionale UISP, ancora una volta regala tante soddisfazioni alla compagine ciclistica Atripaldese. L’atleta Antonio De Pascale infatti si riconferma ai vertici UISP campani, per quanto riguarda il ciclismo.
Nella stagione 2013 la maglietta con l’iride sarà indossata ancora una volta dal ciclista irpino che ha portato i segni del primato in quattro delle ultime cinque stagioni!
Ricordiamo che la classifica finale viene stilata in base ai punteggi conseguiti nello speciale calendario UISP che quest’anno prevedeva 4 prove (alcune in linea, altre a cronometro): Trofeo Città di Atripalda, Cronoscalata dei Feudi di S. Gregorio, Giro città di Nusco e Crono di Calitri.
Alla premiazione effettuata presso la Proloco di Atripalda erano presenti le massime autorità riguardanti l’ordine pubblico, il presidente del Coni provinciale, prof. Saviano, e i vertici UISP, Soricelli e Alvino.
Tra i premiati anche gli atleti Pasquale Santoro e Giovanni Alfano della Nughes nonché il giudice federale Elio Alvino e Lello Labate, presidente della locale Proloco.
Altresì sono state premiate anche le emittenti televisive e le testate giornalistiche che hanno seguito costantemente tutti gli avvenimenti organizzati dalla Uisp nella stagione.
Dopo i vari riconoscimenti ricevuti per le numerose prestazioni sportive a cui ha partecipato il Circolo del presidente Amatucci, questa del Campionato UISP ’12 costituisce un’ulteriore tassello che sostiene la sempre più solida architrave del ciclismo atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *