sabato 13 agosto 2022
Flash news:   Opposizione all’attacco della maggioranza: “stop ai veleni post voto” Aree giochi per bambini, conclusi i lavori del primo lotto. Il sindaco: “mi appello al senso civico di tutti” L’Alienazione dell’ex sede Asl di via Tiratore riaccende lo scontro politico in città. Renzulli (Abc): «è il fallimento di chi ci ha governato» L’Inail mette in vendita l’ex sede Asl di via Tiratore: asta il 5 ottobre al prezzo di 2 milioni e mezzo Straripamento al Ponte delle Filande, l’Amministrazione Spagnuolo: “Mai visti mezzi in azione il giorno stesso dell’esondazione”. Foto Notte di San Lorenzo al parco archeologico di Abellinum Maltempo, straripa il Fenestrelle all’altezza del Ponte delle Filande: contrada Fellitto allagata e strada chiusa L’Amministrazione punta ad aggiornare l’albo delle associazioni presenti in città La Mantide della Brianza ha truffato anche un 71enne di Atripalda I volontari della Protezione civile di Atripalda in campo la domenica in piazza Umberto I come presidio di sicurezza: parla la delegata Maria Fasano

Ciclismo, De Pascale Campione Regionale Uisp

Pubblicato in data: 15/1/2013 alle ore:13:45 • Categoria: Ciclismo, Sport, Uisp

premiazione-de-pascaleIl Campionato Regionale UISP, ancora una volta regala tante soddisfazioni alla compagine ciclistica Atripaldese. L’atleta Antonio De Pascale infatti si riconferma ai vertici UISP campani, per quanto riguarda il ciclismo.
Nella stagione 2013 la maglietta con l’iride sarà indossata ancora una volta dal ciclista irpino che ha portato i segni del primato in quattro delle ultime cinque stagioni!
Ricordiamo che la classifica finale viene stilata in base ai punteggi conseguiti nello speciale calendario UISP che quest’anno prevedeva 4 prove (alcune in linea, altre a cronometro): Trofeo Città di Atripalda, Cronoscalata dei Feudi di S. Gregorio, Giro città di Nusco e Crono di Calitri.
Alla premiazione effettuata presso la Proloco di Atripalda erano presenti le massime autorità riguardanti l’ordine pubblico, il presidente del Coni provinciale, prof. Saviano, e i vertici UISP, Soricelli e Alvino.
Tra i premiati anche gli atleti Pasquale Santoro e Giovanni Alfano della Nughes nonché il giudice federale Elio Alvino e Lello Labate, presidente della locale Proloco.
Altresì sono state premiate anche le emittenti televisive e le testate giornalistiche che hanno seguito costantemente tutti gli avvenimenti organizzati dalla Uisp nella stagione.
Dopo i vari riconoscimenti ricevuti per le numerose prestazioni sportive a cui ha partecipato il Circolo del presidente Amatucci, questa del Campionato UISP ’12 costituisce un’ulteriore tassello che sostiene la sempre più solida architrave del ciclismo atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.