alpadesa
  
Flash news:   Videosorveglianza ad Atripalda, l’associazione “La Verde Collina” incalza l’Amministrazione per installare telecamere nelle contrade rurali Spaccio di droga ad Atripalda, imputato ventottenne dichiarato capace di intendere e di volere e rinviato a giudizio insieme ad un coetaneo Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS

Calcio a 5 femminile, ottimo debutto dell’ASD Irpinia Sport

Pubblicato in data: 27/11/2012 alle ore:09:24 • Categoria: Sport, Calcio, UispStampa Articolo

uisp1La partita del 25 novembre 2012, la prima del campionato regionale CSI, ha segnato l’esordio (e che esordio!) dell’Irpinia Sport nel mondo del calcio a 5 che conta. La sfida, svoltasi nella tendostruttura del campo CONI di Avellino, ha visto le nostre lupacchiotte trionfare sull’ Angels di Paestum con un sonoro e tennistico 6-1. Si parte bene per le irpine che al 5 minuto del primo tempo segnano con Giovanna Bruno su azione personale. Non passano nemmeno pochi minuti che con una triangolazione, la nostra ” bomber ” festeggia il suo esordio con una doppietta. La partita è molto entusiasmante con capovolgimenti da entrambe le parti. Qui l’arbitro decreta la fine del primo tempo e si và nello spogliatoio con il risultato di due a zero. Inizia il secondo tempo e c’è il goal di Giacomina Fasulo che firma anche lei una doppietta. Di qui la partita è tutta in discesa dove si colloca nel tabellino marcatori con una doppietta la giovane atleta Sabrina De Vito. Tutte le giocatrici, in campo e in panchina, hanno dato il cento per cento dando tutto nel campo e incitando la squadra anche dalla panchina. Nell’arco dei due goal, una distrazione però della difesa dell’Irpinia, provoca una rete dell’ Angels Di Paestum. Le tribunette della tendo-struttura risultavano piene grazie ai sostenitori irpini e salernitani. Prossimo appuntamento domenica 2 dicembre alle ore 11.00 con il derby della Coppa ” Irpinia ” tra l’ A.S.D. Irpinia Sport e l’ A.S.D. Cesinali. Inoltre, la società comunica che sta cercando nuove atlete da inserire nella propria rosa con o senza esperienza. Vi aspettiamo quindi, numerosi domenica alla tendo-struttura del Campo Coni di Avellino in Via Tagliamento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *