alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50 Lupi ancora sconfitti, contro la Paganese finisce 3-1 Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi

Calcio a 5 femminile, ottimo debutto dell’ASD Irpinia Sport

Pubblicato in data: 27/11/2012 alle ore:09:24 • Categoria: Sport, Calcio, UispStampa Articolo

uisp1La partita del 25 novembre 2012, la prima del campionato regionale CSI, ha segnato l’esordio (e che esordio!) dell’Irpinia Sport nel mondo del calcio a 5 che conta. La sfida, svoltasi nella tendostruttura del campo CONI di Avellino, ha visto le nostre lupacchiotte trionfare sull’ Angels di Paestum con un sonoro e tennistico 6-1. Si parte bene per le irpine che al 5 minuto del primo tempo segnano con Giovanna Bruno su azione personale. Non passano nemmeno pochi minuti che con una triangolazione, la nostra ” bomber ” festeggia il suo esordio con una doppietta. La partita è molto entusiasmante con capovolgimenti da entrambe le parti. Qui l’arbitro decreta la fine del primo tempo e si và nello spogliatoio con il risultato di due a zero. Inizia il secondo tempo e c’è il goal di Giacomina Fasulo che firma anche lei una doppietta. Di qui la partita è tutta in discesa dove si colloca nel tabellino marcatori con una doppietta la giovane atleta Sabrina De Vito. Tutte le giocatrici, in campo e in panchina, hanno dato il cento per cento dando tutto nel campo e incitando la squadra anche dalla panchina. Nell’arco dei due goal, una distrazione però della difesa dell’Irpinia, provoca una rete dell’ Angels Di Paestum. Le tribunette della tendo-struttura risultavano piene grazie ai sostenitori irpini e salernitani. Prossimo appuntamento domenica 2 dicembre alle ore 11.00 con il derby della Coppa ” Irpinia ” tra l’ A.S.D. Irpinia Sport e l’ A.S.D. Cesinali. Inoltre, la società comunica che sta cercando nuove atlete da inserire nella propria rosa con o senza esperienza. Vi aspettiamo quindi, numerosi domenica alla tendo-struttura del Campo Coni di Avellino in Via Tagliamento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *