alpadesa
  
Flash news:   Blitz al mercato del giovedì con sequestro di prodotti ittici e sanzioni ai commercianti Una delegazione atripaldese al raduno mondiale Scout negli Usa Beffa Navigator, la Regione Campania non firma la convenzione: i vincitori pronti ad intraprendere un’azione giudiziaria Il sindaco di Atripalda eletto nel consiglio del Distretto idrico Calore Irpino Addio a Flavio Puleo, anima in Curva Nord dei ”Biancoverdi Insuper…Abili” Ennesimo episodio di violenza in piazza Umberto, lite passionale tra due uomini in un negozio: arrivano cittadini e Carabinieri In migliaia per la Notte Bianca della Madonna del Carmelo. I commercianti: “puntiamo alla calendarizzazione per rivitalizzare il commercio cittadino”. FOTO Atripalda Volleyball, al centro c’è Emanuele Fastoso: “Sono determinato a fare bene. Qui sui può puntare a tornare ai vertici” Murata e bonificata l’ex scuola elementare di rampa San Pasquale dopo gli atti vandalici. FOTO Seconda edizione estiva del “Cinema in Piazzetta”

Green Racing Club, dal 24 al 27 giugno celebra il centenario dell’Alfa Romeo

Pubblicato in data: 22/6/2010 alle ore:12:02 • Categoria: Sport, AutoStampa Articolo

alfa_romeo_8c_2300_Continuano i preparativi della Scuderia Auto Storiche Green Racing Club Avellino per i festeggiamenti del centenario dell’Alfa Romeo che si materializzerà il prossimo giovedì 24 giugno. Per l’occasione la Scuderia irpina presenterà una nuova iniziativa denominata “Alfisti Irpini“, patrocinata dall’Automobile Club Avellino, dal Coni Avellino e dalla Freccia Oro concessionaria ufficiale Alfa Romeo per Avellino e provincia. Come dichiarato dal presidente del Green Racing Club, Eugenio Avitabile, non è stato difficile scegliere una vettura della produzione Alfa Romeo rappresentativa del nascente gruppo “Alfisti Irpini“, infatti, è stato quasi naturale individuare l’Alfa Romeo 2300 8c Mille Miglia del 1931 che Tazio Nuvolari il 24 luglio del 1932 ha condotto sulle strade d’Irpinia per affermarsi primo assoluto al V Circuito Principe di Piemonte. Allora questa vettura era assistita ufficialmente per conto della Casa del biscione dalla Scuderia Ferrari.
Il Green Racing Club incontrerà gli appassionati irpini del marchio attraverso una quattro giorni dal 24 al 27 giugno presso il Circolo della Stampa in Corso Vittorio Emanuele II ad Avellino. In particolare l’appuntamento è fissato per giovedì 24 Giugno alle ore 20:00 presso il Circola della Stampa di Avellino per brindare ai cento anni dell’Alfa Romeo.
Ulteriori informazioni possono essere attinte sul sito www.greenracingclub.it.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *