Flash news:   Abellinum, parla la neo Soprintendente Raffaella Bonaudo sul futuro del parco archeologico Torna domani pomeriggio a riunirsi il Consiglio comunale di Atripalda: l’Amministrazione punta alla modifica dello Statuto Sette nuove assunzioni dal 30 settembre al Comune di Atripalda e avviati i Progetti di Utili alla Collettività Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Servizi di refezione e trasporto scolastico la Giunta Spagnuolo fissa i nuovi termini per le iscrizioni Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Abellinum, in Comune l’Università di Salerno e la Soprintendenza hanno presentato i risultati degli scavi. Foto Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale ad Atripalda: «qui ci sono sempre stato e dalla città mi aspetto un supporto fondamentale». Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca:”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto Passaggio di testimone nella guida della chiesa madre da Don Fabio Mauriello a don Luca Monti: il saluto del parroco e il ringraziamento del sindaco

Attesa per il 4° Libero Raduno di Auto e Moto d’Epoca, raduno il 12 luglio ad Atripalda

Pubblicato in data: 1/7/2015 alle ore:22:11 • Categoria: Auto, Sport

auto-moto-epocaTutto pronto per il 4° Libero Raduno per Appassionati di Auto e Moto d’Epoca, la bellissima passeggiata di veicoli storici che si svolgerà domenica 12 luglio 2015 con incontro e partenza dal Bar Ibisco di Atripalda alle ore 9:00. “‘Girovagando per i Monti Picentini’ il nome scelto per il giro all’inizio dell’avventura, continua ad incarnare il nostro desiderio – afferma il direttivo – di portare gli amici partecipanti sulle nostre strade, nel verde della campagna irpina, tra i monti fermandoci nelle piazze dei borghi adagiati ai fianchi della nostra Via Appia che da Atripalda ci riporta a Volturara. Attraverseremo Salza Irpina, Chiusano S. Domenico e Montemarano dove potremo ristorarci ai rinfreschi offerti dai generosi bar delle piazze dove esporremo i veicoli. A Volturara, dopo una sfilata tra le vie cittadine, ci attende una tavolata di piatti della più classica tradizione casareccia presso l’agriturismo Don Filippo. L’iscrizione è totalmente gratuita. Il pranzo costa 15 euro con prenotazione obbligatoria. Ringraziamo gli sponsor che ci sostengono in maniera determinate e con la massima disponibilità”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.