gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Green Racing Club, soddisfazioni al II Trofeo Eduardo D’Ermes di Isernia

Pubblicato in data: 4/8/2010 alle ore:09:45 • Categoria: Auto, Sport

avitabile_-_di_iorio_su_alfa_romeo_alfa_6Domenica 1 agosto il Reparto Corse della Scuderia Auto Storiche Green Racing Club ha preso parte alla II edizione del Trofeo Eduardo D’Ermes, gara di regolarità non competitiva organizzata dal Classic Car Club Molise ed iscritta a calendario nazionale ASI. Cinque gli equipaggi irpini che si sono accreditati presso il Circolo del Tennis di Isernia da dove ha preso il via la suggestiva manifestazione. Cento i chilometri percorsi e dieci le prove speciali eseguite nell’incantevole scenario dei monti che circondano Isernia. Gli equipaggi del Green maccario-emilio-bavaro-amedeo-lancia-fulviaRacing Club hanno riportato dei lusinghieri risultati in una classifica che ha registrato trentanove concorrenti. Degli irpini a salire sul podio, con il III posto nella classifica assoluta, l’equipaggio Pino MaccarioDavide Bolognesi su Alfa Romeo Giulia GT 1600 del 1972. Gli equipaggi Emilio MaccarioAmedeo Bavaro su Lancia Fulvia Coupè 1,3 S del 1974 e Pellegrino Preziosi su Autobianchi A112 Abarth del 1977 si sono posizionati rispettivamente IV e VI della classifica assoluta. Buoni anche i piazzamenti degli equipaggi Emilio CarovelloAntonio Carovello su maccario-bolognesiCitroen BX 14RE del 1985 e Eugenio Avitabile – Federico Di Iorio su Alfa Romeo Alfa 6 Qudrifoglio Oro del 1983.

 

 

 

 

 

preziosi-pellegrino

pino-maccario-davide-bolognesi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *